Giulia ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 8 anni fa

Tour Londra ;D Apri!!!!?

Ciao a tutti :)

Fra poco andrò a fare una breve vacanza a Londra e siccome ci starò solamente 4 giorni e andrò con degli amici di famiglia dobbiamo scegliere bene cosa andare a vedere e fare un programma preciso. Percio vi voglio kiedere se mi potreste fare un elenco delle cose piu belle e interessanti che ci sono a Londra, quelle, insomma, che nn sono assolutamente da perdere. Vorrei anche le vostre impressioni e come è stato visitare il determinato monumento, o parco o attrazione. Noi abbiamo gia deciso che perderemo, inoltre un pomeriggio ad Harrods e x qst vi vorrei kiedere se ci sono delle cose che costano poco o che magari hanno qualche difetto di fabbrica... e anche se ci sono souvenir cm portachiavi, penne, borse, oggettini ecc

Grazie in anticipo ;D

Ciauuuuu :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Qui trovi due miei itinerari di viaggio:

    1) http://turistipercaso.it/londra/57586/sette-ragazz...

    2) http://turistipercaso.it/londra/23027/londra-in-un...

    Harrods

    Harrods, uno dei luoghi storici di Londra si trova più lontano in Brompton Road. Molti visitatori della capitale lo considerano un'attrazione turistica, oltre che un negozio di fama mondiale. Con oltre 300 reparti su sette piani, è facile che tempo e denaro scorrano via senza accorgersene. Le spettacolari decorazioni interne sono straordinarie. Ammirate gli elementi di ispirazione egizia.

    Curiosate tra capi d'abbigliamento firmati, gioielli, giocattoli, apparecchi elettronici e tanto altro ancora. Qui troverete tutto ciò che possiate immaginare, compresi servizi come applicazione di cappottini ai cani, accordatura di pianoforti e design di interni! Non perdete l'imponente reparto alimentari, dove troverete di tutto, dai doughnut freschi e il sushi alle ghiottonerie ideali per un regalo perfetto.

    Info: http://www.visitlondon.com/it/luoghi_da_visitare/s...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BEATA TEEEEEE! >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.