Modificare camera da letto?

Ho 13 anni.. la mia camera è grande circa 25 m2 le pareti sono lilla molto chiaro, l' armadio il tavolo e il comodino sono in ciliegio il copriletto è azzurro, la bajour ( se si scrive cosi') è azzurra e le tende sono azzurre.. entrando la stanza sembra vuota ci sono solo le cose essenziali avevo pensato di aggiungere un tappeto lilla ( per richiamare il colore delle pareti ), qualche quadro dipinto da me e poi? che mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si scrive abat-jour. Un consiglio: personalizzala. Puoi mettere degli adesivi sul muro che si possono lavare e staccare, dei poster dei tuoi cantanti preferiti, un orologio, dei ricordi, delle cose che ti piacciono ecc. Insomma ti puoi sbizzarrire su tutto. Spero di esserti stato utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - L' abat-jour -

    Devi dare un stacco ai due colori principali (lilla-azzurro) prendendo il tappeto in fuxia (fragola),

    il quadro con sfumature rosa ed aggiungere una sedia, un puff

    Ps se mi viene in mente altro lo posto dopo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.