quale tastiera per AUTOCAD?

è meglio una con il tastierino numerico laterale o quella classica che si trova sui portatili?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ad Autocad della posizione della tastiera non interessa nulla, è una scelta che devi fare tu in funzione di come vai meglio a scrivere i numeri, personalmente preferisco il tastierino numerico laterale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ma cosa centra la tastiera? vanno bene tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.