confronto pc per giocare?

quale è il migliore per giocare? ecco le caratteristiche: ACER

AS5250-E4504G50MNKK

· Marca processore: AMD

· Modello processore: AMD Dual-Core Processor E450

· HDMI: Sì

· Capacità hard-disk: 500

· Capacità RAM in Mb: 4096

· Tipo di scheda Video: AMD Radeon™ HD 6320

· Scheda video dedicata: Sì

· Memoria scheda Video: 256 Mb

· Dimensione monitor (pollici): 15.6

· DVD: Sì

· Scheda di rete: Sì

· Wireless : Sì

· Webcam integrata: Sì

· Sistema operativo: GenuineWindows 7 Home Premium 64-bit

· Numero porte USB: 3

· Software in dotazione: Productivity: Acer Backup Manager1 Acer ePower Management1 Acer eRecovery Management Adobe Flash Player 10.1 Adobe Reader 9.1 Bing Bar eSobi Microsoft Office 2010 preloaded (purchase a product key to activate)14 Microsoft Office Starter 2010 Norton Online Backup Security: McAfee Internet Security Suite Trial16 MyWinLocker Multimedia: Acer clear.fi NTI Media Maker Gaming: Oberon GameZone1 WildTangent Communication and ISP: Acer Crystal Eye Microsoft Silverlight Skype Windows Live Essentials 20111 Web links and utilities: Acer Accessory Store1 Acer Identity Card Acer Registration

· Casse acustiche integrate: Sì

· Tipo di altoparlanti: Conexant CX-20584

· Frequenza processore (GHz): 1.65

· Tipologia di PC: Notebook

· Batteria: 6-cell Li-ion battery

· Tipo di schermo: 15.6" HD Acer CineCrystal LED LCD - 16/9 - 1366x768

· Anni di garanzia del costruttore: 1

· Altezza (cm): 2.5

· Larghezza (cm): 38.1

· Profondità (cm): 25.3

· Peso (Kg): 2.6

e il secondo: hp g6-1323sl

Microprocessore Unità di elaborazione accelerata (APU) AMD Dual Core A4-3305M da 1,9 GHz con doppia scheda grafica Radeon HD 6480G e 7450M

Cache microprocessore Cache L2 da 1 MB

Memoria DDR3 da 6 GB

Memoria max Supporta fino a 6 GB di memoria DDR3

Scheda video Doppia unità di elaborazione grafica (GPU) AMD Radeon HD 6480G2 e 7450M (1 GB di memoria DDR3 dedicata)

Display BrightView ad alta definizione da 15,6'' e tecnologia LED (1.366 x 768)

Disco rigido SATA da 640 GB (5.400 rpm)

Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer

Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata

Connessione wireless 802.11 b/g/n

Audio Altoparlanti Altec Lansing

Tastiera Tastiera completa con tasti principali

Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off

Slot scheda PC Lettore di schede digitali multiformato

Porte esterne •1 VGA

•1 uscita cuffie

•1 ingresso microfono

•3 USB 2.0

•1 RJ45

Dimensioni 37,4 x 24,5 x 3,63 cm

Peso A partire da 2,55 Kg

Alimentazione Adattatore CA da 90 W

Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion)

Contenuto della confezione Webcam HP con microfono digitale integrato (VGA)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Tra i due e leggermente migliore il secondo da te descritto....

    Un consiglio da intenditare.. vai su pc con processore intel e schede video nvidia gforce... senza dubbio migliori di quelli che hai appena indicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sono entrambi validi pc forse il secondo e piu performante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.