Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Ragazzi mi potete aiutare a scrivere una lettere per il mio ragazzo? entrateee!!?

Come moltissimi di voi sono ankio una di quelle che non sa come iniziare una lettera.. ho bisogno di una mano poi magari continuo io ma volevo qlk aiuto sulla parte iniziale e finale! gli sto scrivendo questa lettera perchè il mio ragazzo il 7 di giugno parte e gli volevo fare qsto pensierino! stiamo insieme da 11 mesi il 16 di giugno! mi mancherà moltissimo, e vorrei che qnd leggerà la lettera possa sentire me a fianco a lui! vi ringrazio in anticipo!!! ciaoo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

prendi carta e penna e lasciati andare! le emozioni si susseguiranno e vedrai che senza accorgertene scriverai tantissimo... parla delle emozioni che provi con lui e di quanto ti fa stare bene. ricorda episodi belli passati insieme e magari quando eravate nella fase in cui vi stavate conoscendo. comunque tranquilla le migliori parole sono quelle che vengono dal cuore. la mia ragazza mi ha scritto diverse lettere e ognuna di queste mi ha riempito il cuore! soltanto il gesto è qualcosa di fantastico... scrivere a una persona a cui si tiene vuol dire volerglielo dimostrare e farla star bene. Si vede che ci tieni molto a lui. Buona fortuna e fammi sapere poi comè andata :D

• Neanche io so come iniziare le lettere .. di solito cose banali della serie ciao amore come stai? e di norma sono sempre molto scherzosa e mai seria!

ad esempio.. il mio ragazzo abita lontanissimo da me.. quando doveva ritornare a casa dopo le vacanze di natale.. gli ho scritto una lettera.. alla fine non avevo scritto nulla di importante..semplicemente quanto io tenessi a lui e che se fosse stato triste avrebbe potuto leggere la lettera! in quell'occasione ho iniziato salutandolo con il suo soprannome :) una cosa scherzosa che l'ha fatto tanto ridere..! se poi vuoi essere romantica potresti scrivergli che sò il semplice "amore mio" oppure "luce dei miei occhi!!"

ma secondo me essere scherzosi è meglio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.