Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

é meglio una borsa con la tracolla che si attacca alla borsa con i ganci o in pelle?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sulla base di diverse occasioni si deve indossare borse differenti. Se si partecipa ad un salone o cocktail party, avrete bisogno di un elegante sacchetto di frizione. Se andare a fare shopping come al solito, una borsa con tracolla sarà sufficiente.

  • Anonimo
    8 anni fa

    quella in pelle perchè la puoi usare sia di inverno e sia d'estate.

    bellissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.