tecnologia inutile, cosa ne pensate?

siccome io ho la play 2 rotta. stavo pensando questa cosa:

che la tecnologia è inutile. per esempio non ho mai capito a cosa servono i telefoni superevoluti e soprattutto a cosa serve il touch screen cioè io non lo so usare e che problema c'era con i tasti? non si faceva abbastanza bene?

cosi sto pensando che le cose utili non ci sono, per esempio non farebbe comodo un bel joystick per giocare al pc come se fosse la play station?

Aggiornamento:

la penso esattamente come te... pensavo di essere solo! cmq allora esiste il joystick per il pc...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciaooo ! Ebbene si anche secondo me che sono una grande nerdona di video game, free to play ho sempre preferito utilizzare il computer .Non ho mai utilizzato una consolle e non ho intenzione di comprare un tablet e neanche un i-phone , ritengo che i telefoni debbano essere strumenti di necessità in casi estremi e penso che avere internet nel cellulare sia solo un vizio poichè non è necessario avere sempre il profilo facebook on line inoltre l'eleganza del touch screen non potrà mai sostituire la comodità e la velocità dei tasti o tastiera qwerty ( amio parere un'ottima creazione e applicazione nei telefonini) ,almeno questo è il mio parere.Del resto che dire potresti benissimo utilizzare il joystick per giocare col pc,evitare spese ulteriori per una nuova consolle.Quante cose superflue al giorno d'oggi compriamo ,facendomi questa riflessione penso ;a che mi serve un tablet se ho un pc , a che mi serve internet nel telefono se quando esco voglio solo svagarmi e a casa dispongo di una linea fissa?!Questo è solo un mio pensiero non sto qui a giudicare ..Baci Marty!

Fonte/i: Esperienza personale =)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.