Diego ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Il mio motorino sembra sforzarsi molto...che problema ha?

fino a qualche mese fa camminava in scioltezza

ora sembra sforzarsi,sembra pesante ed più lento

ha perso qualcosa di ripresa,accellerazione e di allungo

inoltre quando accellero sento una specie di cigolio proveniente dal carter

secondo me ha qualche problema la trasmissione, voi che dite?

aiutatemi vi prego

è ormai da 6 mesi che ci giro in queste condizioni e il meccanico ha detto che nn ha nulla

5 risposte

Classificazione
  • peppe
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

wow oggi la gente spara troppe cazzate XD

ascolta cio che di tico io!

smonta il carter, prendi la pistola ad aria compressa, metti la boccola 15 e svita il perno del variatore!

se ti finisce bene ci saranno solo le spazzolette ed i rulli consumatissimi (a ferro)

fallo al piu presto perche se ci cammini ancora rischi di danneggiare seriamente il variatore

ciaoo e mettimi 10 punti

• 9 anni fa

prova a cmabiare meccanico....cmq direi pulizia filtro aria e carburatore e anke pulizia marmitta, cambio candela e un occhiata alla trasmissione

• 9 anni fa

Le altre risposte parlano di peso, non sapendo la tua stazza provo a rispondere diversamente!

Quanti km ha la moto?

Di tanto in tanto si dovrebbe pulire filtro e carburatore!

Il filtro basta aprire la scatola del filtro e soffiare la spugna col compressore (se fai un pò di sterrato ne verrà giù di polvere)

Il carburatore si deve smontare la vaschetta sotto (è la parte inferiore di plastica nera) e anche lì soffiare col compressore!

Poi se vuoi guadagnare qualcosa di potenza e non aver problemi quando ti fermano polizia o carabinieri (ovviamente non si potrebbe fare, ma non dà nell'occhio come la marmitta), monta un gruppo termico tipo polini base che è un 75 mi sembra! (il costo parlando del 2005 è attorno ai 150 euro compreso il montaggio se è raffreddato ad aria)

• Anonimo
    9 anni fa

vuoi la soluzione ?

te la dico

METTITI A DIETA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

secondo me non è la moto...ma sei tu che hai messo su qualche chiletto di troppo...purtroppo sono cose che capitano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.