Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cellulare (max 400 euro) con le seguenti caratteristiche....cosa consigliate?

Ciao a tutti ragazzi, per il mio compleanno avrò a disposizione 400 euro per comprarmi un cellulare, ma sono molto indeciso, quindi chiedo qui. Vi elenco le principali caratteristiche che mi interessano, in ordine di importanza.

1. Velocità

2. Tastiera qwerty comoda (preferisco touch, on mi piacciono i cellulari con la tastiera fisica)

3. Velocità di navigazione

4. Supporto di giochi belli

5. Riproduzione di musica con una buona qualità

6. Multitasking

7. Buona integrazione con app tipo Facebook, twitter ecc...

8. Buona fotocamera

Non ho bisogno di altro. Io come idea avrei in mente il Nokia Lumia 710, visto che rispecchia abbastanza le caratteristiche che ho elencato. Avete altri consigli?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Nokia Lumia 800 a 380 euro sul sito dell'euronics.Ma il prezzo calerà perchè è appena uscito il nokia Lumia 900

Fonte/i: ME
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao.

Il galaxy s2 è il miglior smartphone in giro.

Ho avuto iphone fino a poco tempo fa, nokia di tutti i tipi ma come questo non ce ne sono. Nel mio ufficio l'hanno comprato tutti. Trattandosi di un'offerta per l'azienda dall'operatore ne abbiamo comprati vari e uno ci è avanzato.

Lo vendiamo a 400 euro e considera che nei negozi lo trovi ancora a 550.

se ti interessa mandami una mail a bo2@4credit.it

la scatola è ancora sigillata.

ha tutte le caratteristiche che ti servono (processore velocissimo, touchscreen, tantissimi giochi gratuiti nel play store di google, navigatore integrato, fotocamera da 8 megapixler con flash led)

• 9 anni fa

Samsung Galaxy SII, HTC One, Samsung Galaxy Nexus, Sony Xperia S.

• Anonimo
    9 anni fa

Il lumia 710 è il top, per secondo me è meglio l'800, è uguale al 710, ma ha la fotocamera da 8MP!

Fonte/i: Windows phone a vita!
  • Anonimo
    9 anni fa

samsung galaxy s2

• Dan89
    Lv 6
    9 anni fa

ciao, ti consiglio o l'iPhone 4 oppure il Samsung Galaxy S2. Qui puoi leggere un confronto tra l'iPhone 4S e il Samsung galaxy S2 http://www.tecnocellulare.com/2011/10/06/iphone-4s...

• Anonimo
    9 anni fa

iPhone 4 usato

Fonte/i: mio padre
  • Anonimo
    9 anni fa

il samsung nexus e rientra giusto giusto nel tou budget.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.