Epilatore elettrico: chi lo usa me lo consiglia?

stavo valutando di comprarmi un epilatore elettrico, visto che non so mai come combattere quei peletti in ricrescita se non con il rasoio... è un valido sostituto? vi trovate bene?? magari consigliatemi un modello/marca anche.. grazie in anticipo!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Io uso un epilatore Braun e mi trovo abbastanza bene perché posso usarlo quando voglio ed è abbastanza veloce. Per quanto riguarda il dolore dal ginocchio in giù non fa molto male mentre sulle cosce abbastanza. Sicuramente è un metodo di depilazione migliore del rasoio perché i peli crescono molto più deboli e piano piano cominciano a diventare più radi ( dopo un utilizzo di qualche anno). La cosa migliore è che strappa anche i peli più corti, quindi lo puoi utilizzare anche con qualche pelo qua e là ( al contrario della ceretta ). Io te ne consiglierei uno Braun (o comunque ci sono molte marche abbastanza conosciute che sono ugualmente efficaci) e soprattutto ti sconsiglio quelli che si possono usare sotto la doccia perché quando ti strappa i peli li lascia in giro, quindi si intaserebbe lo scarico ;). Il mio è un Braun silk-épil 3 5318 ( è rosa, ha due velocità e fa anche da rasoio elettrico, lo puoi usare con gambe e ascelle) e si aggira intorno ai 50 euro.

Per concludere, va sicuramente bene come sostituto del rasoio! Spero di esserti stata utile :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Io uso il silkepil da questa settimana: te lo consiglio, è un VALIDISSIMO sostituto ed inoltre con il passare del tempo ti cresceranno sempre meno peli.

Se ti interessa, io ho il Silkepil 7 della Braun :)

• Nooo!! orrendooo almeno per me lo è stato.. lo posso usare solo su braccia.. su qualsiasi altra parte del corpo fa peli sottopelle e ci vuole troppo tempo per depilarsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.