Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Nei giochi scaricati per pc si può giocare online?

Ho fifa 12 ma nn mi fa giocare online, so che serve un codice preciso, ma volevo chiedere, ad esempio se scarico call of duty, posso giocare online?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Genericamente parlando non si potrebbe giocare online sopratutto con gli ultimi giochi usciti che prevedono una registrazione online tramite codice unico.

Però per molti giochi è possibile utilizzare crack/patch per usufruire di alcuni o tutti i servizi online che offrono, ora per ogni gioco è diverso il procedimento quindi non posso spiegartelo cosi su due piedi però posso dirti che esistono per Call of Duty delle comunità basate unicamente sulla modalità online pirata.

Esempio : http://www.youtube.com/watch?v=Va9tO37KsFA

Youtube thumbnail

Video come questi ti spiegano come fare, basta che cerchi quello interessato al gioco a cui vuoi giocare ;)

• John
    Lv 6
    9 anni fa

Su questo blog potrai risolvere tutti i tuoi dubbi su FIFA:

http://giovannijohnimprota.over-blog.it/

• 9 anni fa

sì ma dipende dal gioco

• Anonimo
    9 anni fa

Per giocare on-line è un bel problema visto che la maggior parte dei giochi scaricati , o piratati da Internet sono tutti con la protezione e per giocare bisogna mettere le crack .Se vuoi giocare alla modalità Multiplayer sono dei bei problemi ..... In fatti devi trovare i codici per il gioco originale ed è quasi impossibile averli da Internet. Sono pochi i giochi piratati in qui gli funziona anche la modalità " On-line"ed è per questo che ti consiglio di spendere quanche soldo , al massimo 20£ e ti compri un gioco originale per pc , ma almeno ci giochi pure on-line!!!

Fonte/i: Su xbox 360 e ps3 si spendono 70 £ per giochi nuovi su pc in vece non costano un caxxo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Per giocare con giochi scaricati online devi effettuare l’installazione del gioco con un codice seriale originale mai utilizzato online (se hai amici o conoscenti che non giocano online puoi chiedere se te lo danno ad esempio). Mi pare sia l’unico modo per poter giocare con giochi scaricati ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.