Ambra ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

materiale per riempire un cuscino?

ciao a tutti, correi fare un cuscino,di quelli grossi, per il mio divano,ho già creato la fodera,ora dovrei solo riempirlo. Mi hanno detto di usare la gommapiuma, ma io stò cercando quel materiale tipo ovatta, non so come si chiama, quello morbidissimo che c'è dentro ai peluches.

Sapreste dirmi dove posso trovarlo,come sia chiama e quanto mi viene a costare??

grazie

Aggiornamento:

mi sapreste dire in che negozio comprarli,e qual'è il più economico

grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti serve il cotone sintetico e la stoffa di peluche ! li trovi in qualsiasi merceria. e dovrebbe costare sui 10 euro, dipende da quanto ne vuoi. Ciao !

• Anonimo
    9 anni fa

Io l'ho acquistato presso una fabbrica di materassi e credo te lo possa fornire anche un tappezziere.

Si tratta di una imbottitura in materiale acrilico, leggerissima ed economica e credo che non dovresti spendere più di 10 euro.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Guarda, quando mi serve quell'ovatta per imbottire io compero cuscini(quelli da letto 50X 80) a buon prezzo (nei super ne trovi anche 2 a 8 euro , ma anche a meno quando fanno la fiera del bianco).Naturalmente li apro e taglio o compongo a misura, a volte l'ovatta è uno strato arrotolato a formare il cuscino, pian piano lo srotoli e componi della misura che ti serve ,oppure lo strappi a fiocchi.

• Anonimo
    9 anni fa

Cerca delle piume o dell'ovatta,imbottitura...basta che chiedi al negozio dove lo andrai a comprare e per quanto ti serve penso sui 10 € sicuro....ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

lana sintetica si trova anche in qualche farmacia

• 9 anni fa

Puoi mettere le piume ;D sono morbidissime ma quelle finte non vere!Ciaoooooooooo

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    9 anni fa

compi una gallina viva e la spenni e poi ci metti le piume dentro il cuscino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.