Esistono acquari specifici per veterinari?

Esistono, in commercio, acquari e relativi accessori specifici per medici veterinari? Oppure, i veterinari che si occupano di pesci, invertebrati & Co., utilizzano i comuni acquari in commercio per gli appassionati di acquariofilia? Potreste, inoltre, elencarmi i nomi delle Ditte Produttrici di acquari e relativi accessori? Grazie per l'aiuto!

Aggiornamento:

Caro Luca, credo hai frainteso quel che ho chiesto. La mia domanda, infatti, non chiede se i medici veterinari vendono direttamente loro degli acquari (al posto dei negozianti specializzati), ma se utilizzano acquari, vasche, ecc. specificamente studiate per le loro esigenze professionali. Oppure, in alternativa, se utilizzano invece i comuni acquari e relativi accessori che sono normalmente in vendita nei negozi di acquariofilia. Spero d'esser stato più chiaro. Chi mi aiuta, cortesemente? Potete anche indicarmi i Marchi di Aziende Produttrici di acquari? Grazie mille a chi mi aiuterà!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

POCHI SONO I VETERINARI CAPACI DI CURARE UN PESCE

non sono a conoscenza se in commercio ci sono particolari vasche per veterinari NON NE VEDO L'UTLILITA' comunque le ditte specializzate che commercializzano mangimi hanno i loro laboratori dove testano i loro prodotti curativi e biocondizionatori

i veterinari normali non si dovrebbero occupare di VENDITA di acquari e pesci il veterinario cura non è un commerciante tranne di rimedi contro patologie

la vendita puo' esistere solo in grandi negozi che hanno anche il servizio veterinario

Fonte/i: ditte produttrici di acquari biocondizionatori medicinali e mangimi SERA - TETRA - JBL - ASKOLL - AQ AQUARISTICA - VITREA - HIKARY -
  • Anonimo
    8 anni fa

no non ce ne sono seno tutti li andremo a comprare li per veterinari di pesci anfibi e Co come dice te basta che vai in un negozio di animali in cui il proprietario ed dirigente sia un esperto in materia non ci sono prodotti che ti possono dare i veterinari vai solo in un specifico negozio di animali ciao fa come ti dico io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.