Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

A pochi giorni dall'esordio europeo...come vedete messa l'italia?

La vicenda calcioscommesse, la brutta sconfitta subita x mano della russia..

E ora come se non bastasse, le tegole barzagli(che tornerá a casa)e balotelli che é da valutare..

2 pedine molto importanti x la nostra nazionale..

Fatte queste considerazioni, che sensazioni avete x l'europeo?

14 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

tutto sommato credo che qualche possibilità di fare un buon europeo ci sia, se consideri che i titolarissimi barzagli e balotelli sono anche gli stessi che hanno fatto fiasco contro USA e Russia ,quindi bisogna credere che peggio di così non può andare.

secondo me prandelli è ancora in tempo per provare una formazione nuova, magari anche senza cambiare tatticamente la squadra con una difesa a 3 ,ma inserire 2 attaccanti veloci come borini e destro, alternarnando giovinco a uno di questi...purtroppo uno dei maggiori vincoli di gioco della nostra nazionale è dato dall'incapacità dell'allenatore nell'utilizzo delle 3 punte,altrimenti l'italia avrebbe potuto avere un attacco davvero stellare,ma la realtà è quella di una buona squadra negli uomini (certo non fenomenali ma cmq buoni giocatori) però con una tattica di gioco simile a quella di 10 anni fa, quando si giocava con 2 punte(anzi prandelli gioca con una punta + cassano come rifinitore)purtroppo siamo limitatissimi

• 8 anni fa

faremo una figura di *****!! comunque non siamo pessimisti, tifiamola e sosteniamola. forza italia e cerca di avanzare il più possibile.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me si dovrebbe ritirare perche finira secondo me peggio dei mondiali

Fonte/i: il mio sesto senso :)
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

Uno stimolo in più per vincere! A parte gli scherzi, la vedo dura ma non impossibile, bisogna cerderci sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cioè ma chi sono i preparatori atletici dell'italia? gli stessi del milan?

• male,perchè io non reputo Prandelli all'altezza del compito di CT,non condivido alcune sue convocazioni e alcune sue scelte di formazione...inoltre questa nazionale non è una delle più forti che ci siano state a livello di organico

• Malissimo perché mi sembra che Prandelli non abbia il polso duro verso i giocatori e inoltre non lo reputo capace di risolvere i problemi tattici che in questo momento ci sono nella Nazionale.

• Anonimo
    8 anni fa

si tutto negativo, pero barzagli, importante...

• Anonimo
    8 anni fa

Il cervello mi dice che facciamo fatica a passare il girone.

Il mio sesto senso dice Italia campione d'Europa.

Rimane da verificare se stavolta il mio sesto senso ci ha preso...

• Leone
    Lv 6
    8 anni fa

Spero solo ke almeno Balotelli recupera bene..ragazzi dobbiamo tifare Italiaa tutti insieme...Forza Italia (stiamo passando un brutto periodo ragazzi ke dura da più di due anni)... dovremmo avere più grinta e rabbia e tifare la nostra squadra...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.