?
Lv 4
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

arrivano le locusteeeeeeeeeee aiutooooooo!!!!!! mi mangerannoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! D:?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si ti mangeranno, nasconditi!

Vai alla stazione di Roma, secondo armadietto sulla destra, troverai una chiave e un biglietto per Parigi, prendili e parti. Alla stazione di Parigi ti attenderà un uomo di nome Marcos, non Marco ma Marcos, ti darà due biglietti per due treni diversi, tu prendili. Ricorda i treni sono giallo e poi verde, non verde e poi giallo, ma giallo e poi verde. Li incontrerai suo cugino che ti aspetterà alla stazione, si chiama Andreas, non Andrea, ma Andreas. Ti troverà una nuova identità, ti chiamerai Mirko Costanzo e coltiverai pomodori, non cavoli ma pomodori! Cosi starai lontano dalle locuste e non ti mangeranno! In bocca al lupo MIRKO!

• Anonimo
    9 anni fa

io bestemmio

• Anonimo
    9 anni fa

Non ti preoccupare,ci salverà Marcus e la sua squadra : )

Fonte/i: Gears Of war <3
  • 9 anni fa

si è successo anche alla mia famiglia x questo sn orfano ti prenderanno ti metteranno in tavola ti mettaranno una mela in bocca un tappo in **** e ti magneranno

Fonte/i: babbo natale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma vaffan.....

• 9 anni fa

Le mangiamo noi tranquilla metti su la friggitrice ;)=

• 9 anni fa

Decadencia de answers.

• 9 anni fa

oddio ma per davvero? meglio scappare che stai a fare ancora online vai via scappa che qui ce fottono a tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.