dieta migliore???help!!1O PUNTI?

Ho quasi 18 anni,sono alta 1 60e peso 60 chili..vorrei perdere qualche chilo,almeno un 6,giusto per dimagrire la zona cosce,pancia e fianchi ..mi consigliate una dieta funzionante e a rapido effetto?la migliore per voi,indifferente di che genere,ogni consiglio è apprezzato grazie mille :*

10 punti al migliore (:

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Non fare diete pesanti o stressanti, basta solo qualche accorgimento a tavola e un poco di attività fisica.

1) Accompagna sempre ogni pasto con frutta o verdura. Consuma molto latte e yogurt.

2) Evita oli, maionese, burro, formaggi e tutti quei cibi eccessivamente grassi.

3) Favorisci il consumo di carne bianca rispetto a quella grassa, e il pesce azzurro rispetto agli altri pesci.

4) 2 - 3 volte a settimana pesce. 2 volte a settimana carne.

5) Bevi molta acqua, evitando bibite.

6) Usa spesso la bicicletta e fai lunghe passeggiate (per dimagrare in zona cosce)

7) Fai un po di addominali ogni giorno (per smaltire pancia e fianchi) e ne bastano 2 o 3 serie da 20 al giorno

8) Non ti ossessionare, non ti pesare ogni giorno, evita quei prodotti considerati miracolosi ma segui semplicemente questi piccoli accorgimenti e in 2 o 3 mesi sarai perfetta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.