Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

come si fa a tappare la bocca ad un fallocefalo che non mi lascia in pace?

free int

Aggiornamento:

Toro: io la do solo a chi ritengo degno.. quindi il fallocefalo resta fuori

Aggiornamento 2:

ace: sostanzialmente è una testa di càzzo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    regalagli quel "cappello" che avevi linkato ;)

  • Magari è lui che da FALLOcefalo te la vuole tappare

  • 8 anni fa

    Digli che sei perdutamente innamorata di lui,che vuoi sposarlo,avere dei bambini con lui,ma che non credi nel sesso prima del matrimonio....inizia a chiamarlo "zuccherino" o "biscottino"

    Scommettiamo che si defila in 10 minuti netti?

  • Anonimo
    8 anni fa

    mettici la vagina vicino, magari sta zitto e godi tu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jesuis
    Lv 6
    8 anni fa

    cum cugnilingus

  • Mondo
    Lv 4
    8 anni fa

    WTF??

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma un fallocefalo è uno che ha un pene al posto del cervello?

  • 8 anni fa

    mettigli il cappelo del boia ;)

    (Gingoo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.