Come vi vestite la domenica per andare a messa?

Posso mettere le scarpe con il tacco?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

suggerirei anche minigonna top e calzamaglie a rete

• Anonimo
    9 anni fa

la divisa del coro

• Anonimo
    9 anni fa

Basta che sono Prada come quelle del Papa ....

• 9 anni fa

L'ultima messa domenicale risale al '92, ero vestito con una maglietta bianca di fruit of the loom, un paio di shorts bluastri e avevo le ciabatte infradito. Non credevo più a nulla di tutto ciò che usciva dalla bocca di un prete da almeno 2 anni ma c'andavo perchè mia mamma mi svegliava, ero ancora intontito dalle prime sbronze adolescenziali del Sabato sera e dovevo dissimulare le mie nausee sottoponendomi alla nauseabonda predica di un sacerdote.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

per la messa è d'obbligo il presentarsi nudi

°_°

e con un caprone nero al tuo fianco

°_°

asd

• 9 anni fa

VADE RETRO!!!

• 9 anni fa

Nel modo più grazioso che posso.

Sì, certo che puoi indossare le scarpe coi tacchi; non esistono divieti, salvo la decenza. Poi tacchi ce ne sono di varie misure, solo che la schiena di ciascuno è una e, in generale, non solo per la Messa, ti consiglio di ascoltarla.

• Anonimo
    9 anni fa

Io ci vado in perizoma leopardato, e tu?

• mia
    Lv 6
    9 anni fa

Si, certo che puoi metterti i tacchi.

L'unico accorgimento sul vestiario è quello di tenere conto che si và in un luogo sacro e quindi niente minigonne o magliette troppo scollate o corte (il mio don non gradisce eccezionalmente neanche le canottiere)... ma per le scarpe non ci sono problemi

• E chi ci va a messa!

Comunque per rispondere seriamente alla domanda, la scarpa col tacco va bene, basta che sia un minimo sobria, come l'abbigliamento e il trucco.

Non perchè stai andando a messa ma perchè sono le regole generali della decenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.