esperti appassionati aiutereste un principiante nella scelta del nuovo pc?

voglio acquistare un nuovo portatile:

budget massimo: 800 euro

marca: preferenza per HP

aspetto per me più importante: la velocità di lavoro (dipende dal processore giusto?)

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

anche se preferisci hp io sento di consigliarti Samsung o Asus, che ultimamente sono a dir poco stupendi.

per Asus potresti prendere un Asus U32U, che anche se non è il top è molto buono, e non costamolto, 550 euro circa o un Asus N73SV, che è molto molto molto buono, e se cerchi bene lo puoi trovare a un costo di 700 euro circa, e per finire con Asus c'è il cavallo di battaglia dei taiwanesi dell'Asus: l'Asus ZenBookUX31E, il top del top per la Asus, che però costa intorno ai 1000 euro, ma ne vale la pena.

passando alla Samsung io sento di consigliarti Samsung Serie 7 Chronos, che costa intorno ai 1000 anche lui, ma io lo ho trovato a 846 euro su http://www.google.it/products/catalog?hl=it&cp=16&... e per lui vale davvero molto la pena pagarre qualche soldo in più.

poi ci sono i Samsung serie 5, 600-700 euro.

poi se proprio vuoi un Hp orientati su gli Envy e i Folio, costo 700 euro in su

ma io ti tico una cosa, per Hp c'è un ultrabook che uscirà a metà di questo mese, si chiama Envy Spectre 14, ma il prezzo è un po' altino, ma niente di che, cosa vuoi che siano 1300 euro!! :-)

spero di esserti stato utile.

Fonte/i: appassionato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.