promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono indecisa....cosa votate,mettere alla pizza di classe di fine anno?Pollice in su a tutti!?

Buongiorno answerini,

sono indecisa se mettere:

a) canotta verde acqua, jeans nero, le vans e una borsa a tracolla argentata con inserzioni blu. Naturalmente metterò dei bracciali sul blu e sul verdeacqua che richiamano la borsa e la maglia.

b) canotta bianca con una stampa, jeans chiaro o un pò più scuro, scarpe bianche. Diciamo che potrei apparire un pò troppo semplice.

c) una maglietta a mezza manica fucsia, jeans nero o blu scuro, superga sul viola e borsa della vespa rosa.

d) Top beije, un jeans nero e le scarpe bianche.

Ad alcuni di voi, forse non piaceranno questi abbinamenti ma non fa niente xD.Se non vi piacciono, avete altri consigli? Voglio essere elegante ma sportiva.Premetto che comunque non ho voglia di mettere un vestitino e i tacchi perché ho anche le mie cose e si vedrebbe l'assorbente v.v

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bhè la prima opzione (ovvero la a) mi sembra la più adatta alla situazione, alla fine da come ho potuto intuire dalle varie opzioni sei una ragazza abbastanza sportiva e quindi trovo un pò ridicolo apparire diversamente da come sei di solito alla cena di classe anche perchè ricordati che i tuoi compagni ti hanno vista a 360 gradi. E se sono riusciti a conoscerti almeno un pò capirai che è un pò inutile cercare di essere diversa dal solito.

Certo cercare uno stile un pò più ricercato rispetto alla mattina quando ti svegli per andare a scuola magari metti la prima cosa che ti capita davanti xp è anche positivo..L'importante è appunto che non ci sia troppa differenza..L'unica modifica che magari farei alla prima proposta è aggiungere qualcosa di un pò brillantinato..Giusto per essere più elegante...

In bocca al lupo;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

c)

mi piace il fucsia

• 8 anni fa

d

• Anonimo
    8 anni fa

a

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io scelgo la b) perchè rispecchia molto anche il mio modo di vestire..naturalmente se hai metti dei bracciali o degli orecchini..

• Anonimo
    8 anni fa

Senza dubbio la a °-°

Saresti più **** xD

• Anonimo
    8 anni fa

D)

Fonte/i: ankio ho un cervello =D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.