? ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Acquisto macchina fotografica compatta.?

Salve a tutti, vorrei comprare una nuova fotocamera. Ho una nikon coolpix e mi trovo benissimo devo, però, cambiarla perché ho rotto il display. Mi consigliate una nuova nikon o un'altra marca. PS non cerco impostazioni professionali o macchine straordinarie mi basta solo che faccia delle belle foto (14 o più megapixel)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se ti serve una macchina compatta tuttofare con uno zoom molto ampio (sopra 10x) queste tre macchine fotografiche sono ottime, prendi quella che trovi al miglior prezzo, si equivalgono come caratteristiche ed utilizzo:

    Canon sx230 hs

    Lumix tz l'ultima uscita

    Nikon s9100

    Casio h30 (meno cara, ma ottima macchina)

    Se ti interessano compatte più particolari, con meno zoom ma ottiche migliori (puoi fare foto ad ISO più alte con meno problemi) ci sono altre opzioni, ma se fai tutto in AUTO vanno benissimo quelle sopra.

    Queste sono le migliori compatte probabilmente, ma hanno zoom meno potenti e sono più care.

    Canon s95/s100

    Nikon pl300

    Lumix lx5

  • Anonimo
    8 anni fa

    io ho una kikon l120 e mi trovo benissimo,qualità delle foto eccellente,video a 720p e zoom ultrapotente estendibile sino a 25x...prezzo bassissimo per la sua qualità circa 189

    la nikon è un ottima marca di fotocamera e ti consiglio di nn cambiarla

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ti consiglio di prender la nikon xkè è buona e ne ho anche io una ke va benissimo

  • 8 anni fa

    samsung!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.