come vendicarsi con una prof?

a scuola io e la mia migliore amica siamo sotto tortura di una prof, che ogni lezione ci urla continuamente quando noi non facciamo niente, io non riesco ad ignorarla, ci ho provato ma oggi mi sono arrabbiata pure io e le ho risposto. sò che vendicarsi è da bambini, ma non mi importa, quindi, visto che voi non mi conoscete e non dovete preoccuparvi delle mie conseguenze, sbizzarritevi a scrivermi qualche modo per vendicarsi :)

grazie

(PS: la prof non ha la macchina, usa i mezzi pubblici)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sbatti la polvere del gessetto che sta sulla cancellina sulla sua sedia attenta però a non esagerare! e non spalmarla perchè dopo si nota troppo! divertitevi!!! XD

• 9 anni fa

Una lettera anonima? D:

• 9 anni fa

scopri il suo numero di cell o di telefonoe durante la notte la chiami con privato e gli dici so dove abiti ti vedo e altre cose da stalker malato

• Se lei vi sgrida sempre perchè "vi odia" io ti consiglierei di ignorarla completamente quando vi sgrida,perchè se voi non avete fatto niente di sicuro non pensate che ce l'abbia con voi,anche se vi ha chiamate per nome mentre vi sgridava...fidati funziona perchè la infastidisce e non correte guai ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

una lettera anonima con minacce di morte e un proiettile calibro 50. dentro

• 9 anni fa

prova con una puntina sulla sedia...

• Anonimo
    9 anni fa

scrivergli qualcosa sul registro, rubarle qualcosa, rispondere male ma senza esagerare, non ascoltare (nel senso d farla arrabbiare anche in altri modi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.