Luana ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

sembro ridicola vestita cosí?

ciao a tutti. venerdí sera c'é una festa, una specie di ballo di fine anno scolastico. tutte le ragazze vengono in miniabito, tacchi alti,...

io, sono grassa e mi vergogno, metto dei jeans, una maglia che io considero bella (é rosina, larga tipo pipistrello e sotto ha una specie di bordino di pizzo rosino) e delle scarpe un po' alte (tacco 5?). peró non so se sembro ridicola visto che saranno tutti con i vestiti e io l'unica scema coi pantaloni (forse, magari c'é anche qualcun'altro...). che dite? di mettere il vestito non se ne parla, ma sembreró ridicola?

ciao e graziee:D

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Metti qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio, non devi sentirti male con te stessa per compiacere gli altri. Comunque, con i jeans e maglietta staresti benissimo, ma magari metterei un tacco un pò più alto. Se invece vuoi anche tu fare la tua figura senza scoprirti troppo metti un mini abito con sotto i leggins. Spero di esserti stata di aiuto

• 9 anni fa

Saresti + ridicola con il vestito se non ti senti a tuo agio...forse un tacco un po più alto che se hai un po di kili in + di slancia molto ...e comunque tranquilla starai benissimo...non sei per forza obbligata a mettere in vestito puoi essere elegante e carina anche con i jeans e una maglia :)

• 9 anni fa

Secondo me non sei ridicola anzi, a me tutte ste americanate del ballo tutti in tiro non mi piace! Apprezzo molto di più il tuo anticonformismo!

• 9 anni fa

No, secondo me stai bene con i jeans e con quella maglia... l'unica cosa con cui non sono d'accordo sono i tacchi... più alti????? già che gli metti esageri un pò eeeh ;)

Fonte/i: ciaooo!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Anche io tra poco ho una specie di cena di fine anno *YEAH* e anche io metterò un paio di Jeans e una maglia, anche perchè non mi sembra il caso di andare tipo con le miniminigonne come faranno le mie compagne di classe. Non penso che tu vestita così sia ridicola, poi le maglie a pipistrello sono fighe.

• 9 anni fa

Magari non mettere i jeans, non sono molto eleganti. Potresti optare per un paio di pantaloni neri...

• 9 anni fa

Vediamo, io ti consiglierei un abito lungo a fantasia(o anche nero se ti senti a tuo agio), maniche lunghe e larghe, taglio sotto il seno, scollo a v e scarpe con la zeppa, se hai il viso tondo orecchini lunghi.

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me dovresti mettere un vestito che ti stia bene, magari scuro o un po largo.

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me dovresti mettere un bel vestito largo nero... però cmq se piace a te , Starai benissimo!

• 9 anni fa

Secondo me dovresti piacere solo a te stessa!!!! Altro che ridicola :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.