Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

carta prepagata postepay?

chi sa darmi il maggior numero di informazioni su questa carta prepagata?

come ci si iscrive, se ha costi aggiuntivi oltre a quelli di ricarica...

grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti scrivi da qua: http://www.postepay.it/ alla voce registrati.

    La carta non ha nessun costo aggiuntivo a parte l'euro di ricarica.

    La Postepay è una Visa a tutti gli effetti e quindi viene accettata ovunque ed è molto utile per pagare online.

    Quando ti scrivi hai ha disposizione un pannello sul sito delle poste dove puoi monitorare il tuo saldo, caricare il telefono, pagare bollettini postali etc....

    Io mi trovo bene.

  • 8 anni fa

    Per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.

    QUI TUTTI I COSTI E LE CONDIZIONI:

    http://www.postepay.it/Postepay_Standard/postepay_...

  • Anonimo
    8 anni fa

    non è prepagata devi andare tu in posta a ricaricarla aggiungendo 1 euro x commissione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.