Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

mi sapreste dire il prezzo di una borsa gucci,modello bauletto? la base diciamo,graziee?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    dunque... i veri costi te li dico io... non stare a sentire chi ti ha risposto, se uno le cose non le sa è meglio tacere che dici tu.

    il bauletto che costa meno è il classico Joy http://www.laragazzadaicapellirossi.com/2012/04/ne... con finiture in pelle e costa 545 euro e il joy in GG imprimè a costo 570 euro

    mentre il bauletto vintage web http://www.la-moda.it/mode-fashion-tendenze/alanis... interamente in pelle con banda centrale rossa e verde costa 975 euro.

    costa meno il bauletto vintage web in tessuto original GG, 735 euro.

    il bauletto vintage web in pelle senza banda gucci costa invece 950 euro.

    passiamo ora a quelli che io preferisco...i seventies!!!! http://www.ohmybag.it/2011/06/23/gucci-seventies-b...

    il bauletto medio in pelle seventies con nastro gucci costa 1.550 e la borsa media seventies in pelle con nastro gucci rosso e verde http://www.coachbagsunion.com/gucci/gucci-seventie... costo 1.650.

    il bauletto medio seventies pied de poule http://www.chicrepubliq.com/keri-hilson-carrying-g... costa 1.350.

    abbiamo poi il bauletto soho in pelle al costo di 995 euro con tre varianti, nero, bianco e fango.

    quindi per ritornare alla tua domanda il meno costoso è il joy... ma è anche, a mio parere, il meno bello....

    puoi comunque confrontare i costi sul sito originale di gucci www.gucci.com... ti avviso che gucci fa anche i saldi sul proprio sito, ovviamente non ora ma tienilo d'occhio! ah, solo su questo sito puoi comprare il marchio gucci originale, da tutte le altre parti ti trufferebbero quindi stia attenta.

  • Elfa
    Lv 4
    8 anni fa

    sta sui 750 € quello piccolo invece 670 € su per giù :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    100 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.