Secondo voi è meglio questo o quello? :D?

Mi stavo chiedendo è meglio a vostro parere un cellulare android oppure un windows phone?

Aggiornamento:

ho quasi 21 anni e sono una ragazza

5 risposte

Classificazione
  • Klade
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ma io leggo certe risposte assurde... Tipo che l'android e per uomini... Se sei una ragazza prendi windowsphone invece di complicarti la vita con android... Ma perche essere donne significa essere celebrolese in tecnologia??? Lo sapete quanti programmatori donne esistono?

Allora innanzitutto android e unisex... Ci sono un sacco di programmi per ragazze compresi programmi per controllare il proprio ciclo ecc...

Non prendere per nessun motivo Windows phone... E un sistema operativo destinato a morire! Scegli sempre tra android e iOS ( iPhone)...

E per android ti consiglio i seguenti cellulari dalla fascia piu bassa a quella piu alta:

Samsung galaxy next 120 euro...

Uno smartphone completissimo in tutto e per tutto... Ps: si ci trova benissimo la mia ragazza che non e chissa quale cima in tecnologia

Samsung galaxy ace 200 euro

Fotocamera da 5 mp uno smartphone piu potente di quello precedente... Ma di poco

Samsung galaxy s plus 250/300 euro

Praticamente un galaxy s2 ( il concorrente di iPhone 4s) senza la fotocamera da 8 mp... Davvero ottimo rapporto qualità prezzo

E poi ci sono quelli di fascia alta...

Samsung galaxy s2

Samsung galaxy note... Davvero bello con schermo da 5.3 pollici... Un ibrido da smartphone e tablet... Ha anche un pennino... Davvero comodo se sei una tipa da università o che comunque preferisce prendere appunti in maniera digitale piuttosto che cartacea... Comodo per navigare su internet col suo schermo grande poi... Pero un bel mattone da tenere in tasca... Pero se usi tanto borse e robe varie non ce problema... Tieni presente che nn e facilissimo usarlo con una mano... Fatti conto che ne utilizzerai molto piu spesso 2 che 1...

E poi ci sono galaxy s3 e iPhone 4s... L'iPhone monta come sistema operativo iOS... Semplice e intuitivo... Un bambino di 10 anni dopo 15 minuti saprebbe usare un iPhone...

Il galaxy s3 attualmente e il top. In prestazioni... Pero

a me nn convince questo processore quad core... Troppo potente per un cellulare... E piu potente di diversi pc da giudicarsi buoni... Si surriscalda facilmente... E poi nn lo sfrutteresti mai al massimo in uno schermo da smartphone per intenderci... Secondo me e un telefono che nn avrà vita lunga... Ho visto delle recensioni ieri con la versione definitiva... E vedo che dopo qualche giorno di utilizzo gia comincia a scattare un po'...

Ma se vuoi l'iPhone a sto punto

Aspetta il 5 che uscirà ad ottobre... Che nn solo sarà molto piu rivoluzionario... Ma pare che il prezzo di base si abbasserà anche...

In ogni caso cancella Windows phone dalla tua scelta!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

per me è meglio android perché android non è da uomo puoi scaricarti tantissime app da donna e molti giochi simpatici... windows non serve a nulla sui telefoni e va lento... un amico mio ha un lumia windows 7 home premium e va una schifezza su internet... vai sul sicuro con android ;)

Fonte/i: esperto android
  • Roman
    Lv 5
    8 anni fa

ciao , posso consigliarti Android per diversi motivi , il 1 è la completa personalizzazione widget,temi etcc

2 è un sistema operativo aperto !

3 un market google play con molte applicazioni , molte di queste gratis !

i WP a me sinceramente nn piacciono trovo sia da parte HW che SW un po lenti e vecchiotti , con un market ancora poco fornito ..

non importa se sei un ragazzo o una ragazza .. Android è unisex :D

• Anonimo
    8 anni fa

dipende anke dalla tua età se sei una ragazza/o ti conviene l'android.. Puoi scaricarti giochi ecc.. Se sui più grande il window x me è meglio

10 punti se sn stato utile

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

per una ragazza va bene un windows phone invece di complicarsi la vita con android :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.