secondo voi Monkey D Drago entrera mai in scena?

e se entrera in scena cosa fare secondo voi?

e piu forte Dragon o un ammiraglio del marina?

chi e il piu forte di one piece in questo momento?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora Dragon entrerà per forza in scena, secondo me sarà lui a scatenare una grande guerra proprio contro la marina in cui parteciperà anche Rufy. Questa farà sembrare quella di Marineford una banale battaglia. Dragon è più forte di un ammiraglio perchè è il ricercato principale che cerca la marina e poi il capo dei rivoluzionari è per forza uno dei più forti del mondo di one piece. Il più forte ancora non si può dire, ma i tre che se la giocano sono Shanks il rosso, Dragon e Barbanera.

• Anonimo
    9 anni fa

che entrerà in scena è sicuro! Quando lo farà sarà molto probabilmente all'interno di una battaglia (forse contro il governo mondiale). Quanto sia forte non si sa ma essendo a capo dell'armata rivoluzionaria e avendo la famosa D nel nome sicuramente avrà un potere straordinario.... per quanto riguarda il più forte di one piece in questo momento io dico BARBANERA anche se apparentemente impaurito dalla forza della marina possiede il potere dei frutti del mare piu forti in assoluto e una ciurma di tutto rispetto (anche se non sembrerebbe)..... bisogna tener conto che non si conoscono però ancora i poteri di molte persone e non sono ancora apparsi diversi personaggi!

Fonte/i: appassionato di one piece
  • Anonimo
    9 anni fa

oda ha detto che il manga ha appena raggiunto, dopo 15 anni, la meta della storia!!

quindi penso che c'è ancora tanto tempo perche drago entri in gioco, almeno altri 15 anni!!!

non si puo sicuramente dire quanto sia forte ma sicuramente essendo un personaggio abbastanza importante sarà molto forte!!!

per ora(intendo dove è arrivato il manga) penso che il personaggio più forte sia barbanera che ora sia il suo potere della oscurita sia quello di barbabianca, e se non ho capito male puo assorbire quanti poteri vuole, dopo aver eliminato il nemico!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Dragon è entrato già in scena una volta per salvare suo figlio Rufy da Smoker,il suo potere da quello che si è visto consiste nel controllo di tornadi o cose simili....Dragon è uno dei più forti del manga,quando entrerà di nuovo in scena sicuramente sarà contro la marina o per incontrare Rufy e la sua ciurma....il più forte in questo momento secondo me non si sa,ci sono i 3 ammiragli,Garp,i 4 imperatori rimasti(compreso Barbanera),Mihawk,Dragon,Barbanera forse è il più avvantaggiato avendo 2 poteri dei frutti del mare anche se la contro indicazione del suo primo frutto e che è più vulnerabile a tutti i tipi di attacco.

Fonte/i: fan di One Piece
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.