Se un calciatore vi dicesse ''vieni a letto con me?nn ci trovo nulla di male in due persone che s attraggono''?
a) come reagireste? sinceramente.. non risposte scontate se non vere
b) secondo voi la maggior parte delle donne ci starebbe?
Mi è capitato qualche giorno fa.. sfanculamento diretto.. mi ha pure risposto che prima di andare con una è normale fare un'accurata selezione.. e preciso che questo calciatore è anche un nazionale azzurro...
I don't want to live on this planet anymore
UAHAHAHUAHAH quanto siete bravi a far finta che i soldi non contino uahah
questa cosa la deduci dal fatto che gli abbia detto di no?
uahahah
9 risposte
- lilithLv 79 anni faRisposta preferita
Gli risponderei la stessa cosa che risponderei ad uomo qualsiasi, che non è un calciatore.
Primo si dà il caso che non mi hai trovato sul marciapiede a battere quindi magari certe cose dette in questo modo le dici a chi te lo permette e secondo il fatto che tu sia un uomo ed io una donna non significa che dobbiamo per forza andare a letto insieme, specie se nemmeno mi interessi.
Detto questo, che dia i calci ad un pallone o li dia ai forati in cantiere, non fa nessuna differenza!
- ♪imbOLv 79 anni fa
Scusa,ma perchè il calciatore che lo chiede dovrebbe essere più invitante di altri lavoratori?
Per una questione economica?
O per fattori fisici?
In ogni caso se una persona ti piace,non c'è nulla di male...a prescindere dalla sua categoria lavorativa.
P.S.
Ovviamente dovrai spiegare chi è il calciatore in questione!Stacce!
(Non vale rispondere:scommette!..è troppo generico!.. :P)
ciao,buona giornata! ;)
- Anonimo9 anni fa
Non capisco se specificare che si tratta di un calciatore, sia fondamentale per te o per noi...
Se fosse stato un tabaccaio...avresti scritto...
SE UN TABACCAIO VI DICESSE?...
.....................
@
Scusa...non capisco...ci stai dicendo che con uno che mette in mostra i suoi soldi...sei più disponibile...?
- Anonimo9 anni fa
a) Gli direi "vieni a togliere le ragnatele, se ci tieni tanto".
b) Le donne in astinenza da una vita e/o facili ci starebbero.
Io so chi è *_*
Non è nemmeno tanto brutto!
(Beh, oddio, forse questa mia affermazione è dettata dalla affermazione nella domanda a, ahahahahahahahahah).
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
non è che calciatore=bell'uomo e affascinante
mi auguro che voi donne facciate selezione in tal senso
- Anonimo9 anni fa
quoto Salma alla grande...
- 9 anni fa
...non ci trovo niente di male in due persone che si attraggono. il fatto che è un calciatore c'entra solo perché lui, essendo famoso, ricco e quindi sicuramente molto apprezzato dal gentil sesso, è abituato a donne che gliela danno a un suo schiocco di dita. e pensava che tu avresti fatto lo stesso.
evidentemente sei una a cui non piace esser trattata così, ma se gliel'avessi data effettivamente non ci sarebbe stato nulla di male. una scòpata come tante
- keyLv 59 anni fa
calciatore o no se uno lo chiede cosi... beh uno schiaffo in faccia non ci starebbe poi cosi tanto male!!! x poi girare i tacchi e andarsene XD
la maggior parte non ti so dire ma c e cmq gente che ci starebbe sicuramente...
- Anonimo9 anni fa
Te lo dico con tutta la sincerità possibile: tu meriti più rispetto.
Non parlo di un "tu" generale, ma mi rivolgo proprio a te, per quello che sei, che scrivi....Meriti di più.