fili Mau ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

abiti terranova...10 punti facili facili?

http://www.terranovastyle.com/webapp/wcs/stores/se...

ecco il sito della terranova..andate nella sezione UOMO e ditemi se vi piace qualche t-shirt (ho 16 anni in caso vorreste valutare x l'età) e perchè no anche qualke camicia da sopra... e poi andate nella sezione accessori,quegli occhiali da sole vi sembrano davvero da uomo?

10 punti al primo

Aggiornamento:

Tappeto spiegami meglio questa cosa del cell e dllo sconto...comunque si che vado in negozio,però prima volevo dei consigli,soprattutto xk ci sono stato e c'è ancora tutto per ora! per gli occhiali invece che dite?

Aggiornamento 2:

spostiamoci di piu sugli occhiali..vi piacciono?che colore?

e sulle camicie che dite??rapporto qualità-prezzo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti consiglio vivamente di andare in negozio (e nn comprare online)

Perchè:

1) in negozio nn trovi ttt quello ke cè sul sito

2) cè roba diversa

3) devi provare le taglie perchè x esempio 1 maglietta ke ho preso anche come taglia s mi stà larghissima e lunga!

Per il resto ti dico che la roba sembra un pó i

Poca qualità e troppo leggere (vedi le camice) peró alcune cose son valide!!

Se vai alla cassa e lasci il cell di dovrebbero dare 1 sconto del 20% !!

edit:

lo dicono alla radio in negozio, se lasci i tuoi dati e il numero di cell (per pubblicità delle loro promozioni e offerte future) loto ti danno uno sconto del 20% però nn credo che se tu telo fai dare il giorno stesso lo puoi usare! dovrebbero dirti o sciverti lavalidità di quel buono!

gli occhiali son normali occhiali stile ryban (li vendono pure da h&m, in altri posti nn son sicuro ma magari riesci a trovarli) niente di particolare insomma ma a 16 anni può andare

ti riordo che i saldi estivi iniziano a luglio, quindi vedi tu...

a me di terranova piace anhe il fatto che hanno sciarpe e braccialetti per ragazzo anche a prezzi decenti!

òe camice, ripeto son veramente leggerissime e mi pare di comprare uno straccetto (nn mi piacciono neanche troppo i color)

gli occhiali i colori nn saprei che dirti sul sito prima mostra l'azzurro e poi nn cè nella lista... vabbè magari dipende con cosa li metteresti... io al mare lo scorso anno dai maroc gli ho presi neri, rossi e blu, :D ma nn ho mai osato metterli qui a milano xD (i blu li ho anche regalati al mare)

• Effettivamente devo dire ke quelli da donna sono migliori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.