mah...qualche idea???aiuto D:?

io ho il mio ragazzo da 5 anni ormai e il 30 luglio vorrei fargli un regalo speciale e significativo perchè cavolo sono 5 anni :D cmq in questi anni gli ho regalato collane,mutande griffate e non griffate,jeans,magliette,maglioni,foto nostre ecc...lui è un tipo molto maschio :D e avendo il fisico voleva una camicia armani che pultroppo qui in zona da noi non riesco trovarla http://www.ebay.it/itm/IMPERIAL-Camicia-Uomo-Gessa... è questa simile ma su sti siti non sono convinta sia di armani armani e non vorrei spendere soldi per una roba che magari non è quella che cercavo....voi conoscete posti nella provincia di treviso o su internet SICURI dove posso trovargli questa camicia???cmq senno cosa posso fargli???lui ama le moto e le auto, xo la tuta della dainese c'è l'ha già, casco già c'è l'ha stivale idem..avevo pensato senno a questa camicia che su di lui sarebbe magnifica :D il mio budget è sui 100 circa

Aggiornamento:

@Mamma *Chiara* : sei un genio!!! può essere un'idea :D per vedere se gli piace so come introdurre stò telo in un discorso e se vedo che fa " ottima idea " sarà il regalo :D .. faccio sempre cosi per capire cio che gli piace e posso prendergli e lui ci casca sempre ! caro

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ha già il telo per coprire la moto? E' stato un regalo che abbiamo fatto mio marito ed io per il compleanno di mio cognato...dato che è un uomo un pò sulle sue e non si sa mai cosa prendergli perchè avendo possibilità economica ha di tutto...abbiamo optato per una cosa che a lui serviva e che riguardasse la moto che lui e mio marito amano...eeeeeheheheh :::U_U::::

;))) ;))) ;)) baci!

• Anonimo
    9 anni fa

sui 100... mhhh... potresti prendergli un tocco di fumo

• Treviso nn so,ma in centro Verona c'è Armani....prova a dare un occhiata li...e anche l'Imperial!

• 9 anni fa

No, però nel caso non trovi la camicia di armani compragli qualcos' altro non fissarti su una cosa in particolare :) comunque scusa se ti correggo però è una cosa che mi da fastidio (ç_ç) si scrive puRtroppo :)

ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.