gambe perennemente irritate :( vi prego aiutatemi!!!?

Cia a tutte :)

ho bisogno di una mano.... io ho molti peli sulle gambe e quindi mi depilo spesso. di solito usavo il rasoio (soprattutto in estte) perchè è veloce e oratico ma il porblema è che i peli mi crescono a distanza di 24 ore... quindi ho iniziato con la ceretta ma date che io ne ho tantissimi di peli, nonposso aspettare che crescano prima di farla! e la stessa cosa vale per la crema depilitoria! quindi ho porvato con il silkepil e mi trovo bene perchè anche se sono cortii vanno via. l'unico problema, è che ho le gambe brutto. mi è venuta la pelle con tantissimi buchi rossi e molti peli incarniti... cosa posso fareeeee???? io la idrato ogni giorno con crema idratante e nel momento della depilazione meto del borotalco sulle gambe ma non cambia nulla.... cosa devo fareeee???? aiutatemi vi prego:(

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

ti consiglio di scaricarti questo ebook gratis "Come eliminare i peli incarniti" che ti spiega tutto sui peli incarniti per eliminarli e prevenirli e sulla follicolite:

http://www.dermobeauty.it/squeeze-peli-incarniti/E...

• Jeeg
    Lv 7
    8 anni fa

non so quanto faccia bene al nostro corpo, ma secondo me la depilazione con il laser\ o comunque quegli aggeggi che emettono luce pulsata, non irritano per nulla la pelle e tolgono tutti i peli..

Desmo.

• Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglierei di andare da un dermatologo prima di rovinarti seriamente... Quando sarai a posto prova un trattamento definitivo per toglierti questa frustrazione...

• 8 anni fa

prova a nn depilarti x un paio di settimane e idratale mattina e sera se nn funziona vai dall'estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.