Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

mi dite come definire gli addominali?

ho un po di pelle appesa e intendo rassodarla...ho comperato la crema collistar...secondo voi funziona?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sono Luca, Istruttore Federale e Personal Trainer della F.I.P.E (Federazione Italiana Pesistica), e come atleta ho ottenuto e ottengo vari titoli a livello Nazionale. Ti consiglio vivamente di non spendere soldi con pomate, creme e altri prodotti di questo genere. Sono soldi presi e buttati letteralmente. Per rassodare qualsiasi parte del corpo l'unica cosa che occorre è il giusto esercizio fisico, preceduto da un'alimentazione impeccabile. Il primo allenamento deve essere quello a tavola.

• Anonimo
    9 anni fa

di solito viene per una vita sedentaria e per quello che mangiamo, una dieta troppo ricca di proteine ti può far aumentare la pancia, devi farti fare una dieta giusta per te e non sentire quelli che ti suggeriscono questo no questo si se puoi vai da un nutrizionista perchè non tutti siamo uguali e poi tanti addominali ma tanti, quando andavo in palestra tutti gli esercizi avevano un numero di serie da fare ma gli addominali mi dicevano che più riuscivo a farne e meglio era.

• Se vuoi scolpire gli addominali, la prima cosa da fare è trovare qualcuno che ti faccia una dieta, per il resto dovresti fare esercizi mirati, corsa e saltare la corda.

p.s. evita assolutamente la panna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.