Tata
Lv 6
Tata ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

come si toglie il rosso dai capelli?

ragazze sono disperata all'ennesima potenza! allora, a gennaio ho fatto una tinta castano-viola poi non mi piaceva e l'ho coperta con il nero/blu.. ora volevo diventare bionda così ho fatto la decolorazione ma le radici (capelli naturali) sono biondissime mentre le lunghezze (capelli tinti) sono rosse! come faccio a togliere quest'orribile rosso arancione che mi è rimasto? non vorrei rifare una tinta scura dopo tutta sta fatica vorrei rimanere sul biondo anche se non chiarissimo come le radici.. aiutatemi viprego!!!

Aggiornamento:

Miki Ho fatto al decolorazione la prima volta con ossigeno a 40 volumi e la polverina blu la seconda volta (perchè sono scema ovviamente l'ho fatta due volte in un giorno) l'ho fatta a 30 volumi sempre con la stessa polvere solo sulle unghezze il rosso è un po' schiarito ora viaggio sull'arancione carota con radici biondissime che si vede lontano un chilometro che ho decolorato.. se vado dal parrucchiere (perchè ho francamente paura di mettermi tutte quelle cose che hai detto da sola) quanto pensi che mi farà spendere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

nn hai fatto una cazzata a decolorare: era l'unico modo per togliere la vecchie tinte e diventare bionda. però logicamente avendo le lunghezze colorate il rosso è inevitabile!

avendo tu un nero la deco che dovevi fare era formata da ossigeno 40 volumi e polvere schiarente blu/viola. hai fatto questo tipo di decolorazione???????????????

se hai fatto una deco a 30 volumi o più blanda ancora ti consiglio di usare la testanera nordic blonde L1 schiarente intensivo (solo sulle lunghezze, nn sulla ricrescita che ti è venuta bionda) e poi tinere di un biondo che ti paice. metti un cenere se hai ancora dei riflessini rossi

se invece hai fatto la deco a 40 volumi allora per togliere il rosso devi usare superschiarenti.

fai una miscela composta da oss 40 volumi + superschiarente cenere 11.1 + superschiarente irisee 11.2 + intensificatore argento + fialetta rigenerante al the verde

posa 30 minuti, marca oystercosmetics, negozio capello point.

quando avrai la ricrescita nn potrai più decolorare se no ti bruci i capelli in pochi mesi, ma dovrai passare a tinte o superschiarenti a seconda della tua base di partenza!

nn hai detto quale colore hai di capelli naturali... cmq se vuoi sapere cm tingere mandami pure una mail.

Fonte/i: bionda da 7 anni 1 anno fai da te
  • 8 anni fa

Ho fatto la tua stessa cazzata! Ti conviene fare un biondo cenere..Il biondo cenere smorza i riflessi rossi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.