Spirit. ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 8 anni fa

un consiglio sull'abbigliamento...?

allora domenica nella mia città è stato organizzato un trekking.... il problema è che io non ho la minima idea di come potermi vestire... ommeglio ... non sò dove trovare delle camicie da monta western ( che sono state richieste) a maniche corte.... non ne ho minimamente la più pallida idea anche perchè non ho neanche mai fatto gare quindi proprio non ho idea di come sia, se a quadri, se nera..... un consiglio???

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ok mi chiamano quella che sa sempre come vestirsi dunque fa così:

indossa jeans lunghi o se hai caldo delli shorts poi mettiti delli stivali

per la camicia ti dico dove trovarla all ovs ne vendono di molto carine un esempio? bhe ho cercato qualcosa tipo camicia da donna a quadri con maniche corte dimmi se ti piace

allora è una camicia tutta bianca a quadri rossi e blu con maniche corte oppure c'e la benetton

in ogni caso va sul sito e chiama il numero prima di andare la per niente

Fonte/i: quando monto il mio cavallo selena(nn a caso l'ho chiamata così) ho sempre l'abbigliamento giusto
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C0Y3b7 .

Troverai un elenco dei vari tipi di stivali da equitazione con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C0Y4vE dove trovi una ampia scelta di stivali da equitazione.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 8 anni fa

Ciao!... la camicia a quadri la trovi ovunque, non c'è bisogno di andare in un negozio x articoli da equitazione ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma non penso che i colori della camicia siano importanti, quindi ti conviene prendere quello ke trovi...

Io non metterei gli short, perchè di solito i trekking durano un bel po, e sai dopo ore che sei seduta su una sella, è meglio i jeans lunghi anche se fa un caldo cane.....

• 8 anni fa

Di solito nei trekking non ce un abbigliamento specifico ... Quindi secondo.me potresti mettere una qualsiasi camicia a quadretti ch puoi trovare da zara,h&m o tally weyl x farti capire... Altrimenti se vuoi fare gare puoi comprarla nelle sellerie che hanno anche roba western ;)

• 8 anni fa

credo che vada bene uyna semplice camicia a quadri....

• 8 anni fa

Mnk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.