Orinatoi bagno degli uomini?

Premetto che non so nemmeno se questa è la categoria giusta per postare la domanda,ma comunque questa è una domanda SERIA e quindi desidererei una risposta altrettanto SERIA.

sono un ragazzo di 22 anni e l'altro giorno sono andato nei bagni pubblici del centro della mia città e come al solito sono andato presso gli orinatoi del bagno degli uomini, ad un tratto un signore sui 45 anni si mette all'orinatoio accanto al mio (tutti gli altri erano vuoti) e si mette palesemente a fissarmi il pene!!! allora io l'ho fulminato con lo sguardo e sono andato via e lui sembra addirituta esserci rimasto male! Il fatto mi ha abbastanza angosciato!. ora vi chiedo: secondo voi era gay oppure solo curioso?e comunque anche se non fosse gay, non è da maleducati fissare il pene di un altro mentre questo orina? io ho sempre utilizzato gli orinatoi ma se questi sono luoghi che usano i gay per rimorchiare vi starò alla larga! Premetto che io non ho assolutamente nulla contro i gay (anzi forse sono gli unici che hanno capito qualcosa dalla vita), ma contro le persone maleducate ed indiscrete si!! grazie

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

era gay e ci voleva provare. Adesso qui faranno tutti la gara a dire: "chi lo dice"? - "non generalizzare"

"sei un omofobo" e tutta la serie di cose che dicono sempre senza ragionare. Semplicemente era un gay pervertito di quelli che girano per i bagni pubblici. Lo sanno tutti soloi gay lo negano. ci sono saune cinema e quante altre cose solo per pervertiti gay

• Anonimo
    9 anni fa

Nonnino curioso.

• Anonimo
    9 anni fa

Ne gay ne etero curioso. E' un maleducato, come dici tu ^_^

I maschi usano gli urinatoi. Non c'è alcuna preferenza tra gay o etero.

• 9 anni fa

Maleducato, cafone e anche un po' pervertito aggiungerei io. Hai fatto bene ad andartene.. cioè... che SCHIFO!! DAI, un pene che orina non ha NULLA di eccitante, ma come si fa?

Ad ogni modo ti assicuro che i bagni pubblici non sono luoghi d'incontro per noi gay... bleah!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

i bagni pubblici possono essere uno dei luoghi dove le persone gay vanno non solo per liberarsi la vescica ma a volte per fare incontri veloci

non nego che è un pò squallido rimorchiare così, ma non c'è nulla di male, a parte il rischio di beccarsi una denuncia per atti osceni il luogo pubblico se qualche agente di polizia (anche in borghese) ti vede mentre consumi sesso più o meno esplicito. guardare nell'orinatoio dell'altro non è reato.. se uno è gay ed è curioso è un atto umano cui rispondere in modo compiacente, se anche noi siam o gay ed interessati, oppure scuotendo la testa se non lo siamo. partire con le offese è brutto ed inutile

non la vedo una maleducazione.. fra noi gay c'è un "codice di comportamento" più o meno implicito teso a far capire a qualcuno che proviamo interesse per lui, basta un'occhiata con occhi eloquenti, o anche una sbirciata laddove tu hai provato fastidio. se la cosa non ti piace rifiutala pure ma non gridare allo scandalo perché siamo nel 2012..

Clà

• Matt
    Lv 4
    9 anni fa

io preferisco sempre evitare gli orinatoi perchè mi imbarazzo se c'è qualcuno intorno...e sono gay, non mi metto a fissare il pene degli altri mentre urinano!

Però ci sono delle eccezioni...non so dipende da persona a persona...

• 9 anni fa

secondo me era gay.io per una maggior privacy (o forse solo per vergogna)uso sempre le cabine chiuse.

• Eric
    Lv 4
    4 anni fa

Se cerchi una soluzione per conquistare la ragazza che ti piace ti consiglio di guardare qua http://taodelseduttore.latis.info/?T3FL

chi ha il dono di parlare in modo fluido e di condurre con abilità un discorso è senza dubbio avvantaggiato. Parlando si approccia, si conosce e si seduce. Ma per chi proprio non è un grande oratore, una cosa da sfruttare a suo favore c’è: anche alle donne piace tanto parlare, quindi trovare un buon ascoltatore, che le faccia aprire e raccontare, potrebbe essere producente.

• 7 anni fa

secondo me tutta questa gente che rimane così "colpita" de questi episodi (che non evitano) sono tutti gay o repressi o comunque provano simpatia ancnellhe se dicono il contrario e sono rimasti più incuriositi "invogliati" che altro. Poi dicono "si era gay" ma con ca...xo di basi lo dicono? a me risulta che sono ancora più gli "etero" quelli che guardano di più negli orinatoi o negli spogliatoi della palestra. in piscina...

• Anonimo
    9 anni fa

Se ero in lui e ero gay ti avrei oreso il tuo pene e ti avrei chiesti di fare sesso con me e visto che non lo era quindi curioso di come ce lavessi

• Anonimo
    9 anni fa

se fosse stato gay il pene gli si sarebbe alzato !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.