Cosa?? Sondaggio a domande varie!?

Ciao a tutti!

Alcune domandine:

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int*

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore?

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone?

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni?

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare?

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone?

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.?

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere?

Ciao se volete stellinate. Buona serata!

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int* PURTROPPO è CAPITATO MOLTE VOLTE

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? SI, SUCCEDE..

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? NON ANCORA

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? GRANDI FINESTRONI

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? SI, MI PIACE PENSARE..PENSO AI PRO E AI CONTRO..E MI FACCIO ANCHE UN SACCO DI VIAGGI MENTALI

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? NON LO MANGIO MAI..NON MI PIACE D:

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù SI DAI..2+2 LO SO FARE ANCHE SENZA DITA (CREDO xD)

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? SI, MA NON LE RIGUARDO MAI!

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? ANCORA NO E NON PENSO CHE SUCCEDERà u__u

Ciao Davide, buona serata!! :D

• 9 anni fa

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int* Si ogni mattina mi prende un coccolone, per la faccia da culò di procione che mi ritrovo sempre, manco mi avessero preso a sprangate in faccia D:

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? hmm.. sono solita a mettermi nei panni di chi ha una vita migliore di me, chi è ricco e chi non ha problemi, mi immaginerei una vita perfetta, in poche parole u.u

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? Ehm.. non ho neanche il balcone, figurati :D

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? i grandi finestroni, quelli che fanno entrare molta luce *-*

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? Si.. lo faccio sempre.. ultimamente prima di andare a dormire mi sdraio comoda comoda sul letto.. come primo pensiero ho gli esami (sottigliezze xD) e poi comincio a pensare e pensare. Cose che finisco per andare all'una a letto.. D:

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? Ehm.. no non ricordo. Con questo bel tempo caldo, chi ha bisogno del minestrone? anche se mi piace *-*

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù ovvio che sì o.o va beh che in Matematica faccio schifo, ma c'è un limite! u.u

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? ehm.. sono Buddhista e di conseguenza non ho fatto né cresima, né battesimo, né comunione! xD Però ho parecchi album di foto, che racchiudono tanti tanti ricordi :)

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere.. a parte mio fratello? Ehm.. beh direi dei miei compagni di classe, uno in particolare. A scuola faccio finta di prenderla bene "ci scherzo su" poi però quando torno a casa mi sento peggio di un sacco dell'immondizia -_-

Ciao, buona Serata anche a te :)

• 9 anni fa

Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? si

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? si

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone?no

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? le finestre piccole

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? si

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? non mi piace il minestrone

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? si, abbastanza

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? si

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? no

• ௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int*

SI CERTE VOLTE

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore?SI

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone?NO

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni?FINESTRE PICCOLE,PERCHè IN CASA HO SOLO FINESTRE E SEMBRA CHE SIA AL GRANDE FRATELLO XD

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare?SI

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone?3 SETTIMANE FA FORSE

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù SI

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? SI

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? SI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciau Dado :)

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int* SI.. :)

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? Si..

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? No, la devo cercare..

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? grandi :)

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? si..

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? no.. u__u

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù a volte no XD ahaha

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? si ma nn so dove..

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere?

No.. a qst livello no..

• Anonimo
    9 anni fa

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int* -->Purtroppo sì, e non è stato bello. Come dice il libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue" lo specchio è la forma più crudele di verità. Perché non sei mai come vorresti farti vedere.

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? -->Sì, questo aiuta a far capire come mai ha fatto quel gesto. Dovremmo farlo tutti, perché molto spesso ci facciamo prendere dalla rabbia ignorando quello che ha passato la persona in questione.

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? -->No. E non lo metterò. D:

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? -->Grandi finestroni, così c'è più aria e più luce!;)

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? -->Sì.

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? -->Boh. o.o

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù -->Ehm.. No. sono un imbranata totale. ç_ç

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? -->Sì.

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? -->No. E comunque, non piangerò mai per un opinione di un scemotto che incontro per caso. .-.

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

* sì, è successo..

* no

* no

* grandi finestroni

* dipende, spesso chiedo consigli

* qualche mese fa

* no :P

* sì

* sì

• 9 anni fa

௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int*

....si ,in senso 'metaforico' .-.

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore?

.....si ,lo faccio a volte

....nah

....grandi

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare?

....si u.u

....no ,non mi ricordo xD

...eh certo U.U .. anche se in mate non vado molto bene é_e

....no

....si D:

Ciao :DD

• Anonimo
    9 anni fa

Poche volte!

Ci provo a volta, ma non è sempre possibile!

No!

Grandi finestroni!

Bè si, perchè si devono prendere le proprie decisioni soli, pensando con la propria testa!

Una settimana fa!

Semplici semplici, perchè ormai purtroppo siamo abituati con la calcolatrice.

Certo!

No!

Ciaoo!

• Anonimo
    9 anni fa

Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? No

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? Sì

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? No

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? Grandi

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? Sì

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? No D:

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? No XD

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? Sì

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? No

Ciao!

• ௯ Vi siete mai guardati allo specchio vedendo una persona che non eravate? *Free int* Si mi è capitato

௯ Vi mettete mai nei panni delle altre persone magari in quelli della persona che commette un'errore? Lo faccio spesso e l'ho fatto spesso, diciamo che non si sta comodi, ma è una fortuna saperlo fare (almeno per me) così ti rendi conto davvero cosa c'è dietro l'apparenza.

௯ Avete messo la bandiera per gli europei al balcone? Ehm no

௯ Preferite le finestre piccole o i grandi finestroni? Una via di mezzo

௯ Quando dovete fare una scelta difficile vi piace stare da soli per ore a pensare? Si

௯ Ti ricordi quando hai mangiato l'ultima volta il minestrone? A gennaio =)

௯ Riesci a fare semplici calcoli senza usare le dita? ù.ù Almeno questo si dai!

௯ Avete ancora gli album delle foto della vostro battesimo comunione ecc.? Si *-* 1000 ne ho e con tutti i parenti, amici e amici di amici.

௯ Avete mai incontrato una persona tanto sgarbata da farvi stare male e piangere? Si una persona strònz..a soprattutto più che piangere (magari sarebbe troppo facile per me) mi rimane dentro tutto il giorno e mi rode dentro.

Ciao e buona serata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.