Canzone romantica EUROPE e PINK FLOYD?

Ciao a tutti,

mi sapreste dire una canzone romantica d'amore degli EUROPE e dei PINK FLOYD?

di amore felice.. per esempio non Carrie degli Europe che è una canzone di addio!! XD

grazie milleeee

Sara

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I pink floyd sono uno dei miei gruppi preferiti!

Beh non sono famosi per aver scritto canzoni d'amore, tuttavia quelle che più si possono avvicinare sono le famose pigs on the wing(sia la parte 1 che la parte 2) tratte da "animals".

Un'altra canzone potrebbe essere one slip dell'album" A Momentary Lapse of Reason".

Ci sarebbe "Summer 68", ma non è propriamente romantica, parla di un flirt con una groupie.

Pillow of winds da "meddle", Green is the colour ("Soundtrack from the Film More") , Coming back to life, brano composto da David Gilmour dedicato a sua moglie, tratto da "The division bell".

Mi vengono ancora in mente Bike da "The Piper at the Gates of Dawn", testo di Barrett dedicato alla sua ragazza, Biding my time, Julia Dream ( dal singolo "It Would Be So Nice"), Stay ("Obscured by Clouds") e ci metterei anche fat old sun tell'album "atom heart mother".

Ah wish you were here, NON è assolutamente una canzone d'amore!

Gli Europe li conosco meno, lo ammetto..ti posso comunque consigliare:

-I'll cry for you (Prisoners in Paradise),

-Tomorrow

-Open your heart.

Purtroppo non me ne vengono in mente altre..Ci ho messo un saccoo..ma spero di averti aiutato!

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

roba da negri, lascia perdere

• Anonimo
    9 anni fa

per quel genere lì son più belle quelle degli Scorpions ... ma i Pink Floid nn credo che abbiano mai fatto canzoni d'amore... forse Wish you were here?? Nn so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.