Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

msc orchestra escursioni fai da te!!?

Ciao il 29 luglio partirò con msc orchestra faremo tappa a Villafranche valencia ibiza tunisi catania e napoli.

Volevo sapere da tutti i croceristi esperti se è così difficile organizzarsi le escursioni? Mancano due mesi alla partenza ma io inizio già a informarmi sui luoghi da visitare ecc.. ma ho il terrore di scendere dalla nave e non saper minimamente dove andare o come muovermi o i mezzi da prendere sopratutto nelle città straniere! immagino che la compagnia non dia delle cartine dei luoghi in cui si fa scalo vero? io devo sempre organizzare qualsiasi cosa, devo sapere già anticipatamente dove andare come fare purtroppo ho la mania di gestire ogni cosa! e tutte queste incognite mi fanno impazzire le escursioni sono un po costose e volevo risparmiare un po, non che mi dispiaccia andar in giro con la cartina in mano anzi.. sono una perfetta avventuriera!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Qui trovi dove si parla delle escursioni:

http://www.msccrociere.it/it_it/Guida-Alla-Crocier...

Secondo me dovresti vedere quali escursioni sono previste sulla MSC e poi prendere spunto dalle loro ed informarti in internet per farle da sola, esempio costi dei musei, tempi di visita, trasporti.

• Anonimo
    9 anni fa

No. assolutamente. basta che ti informi sui mezzi di trasporto e cose varie.. non è difficile. potresti andare anche a monaco come me :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.