Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

vegetariani e vegani, cosa date da mangiare ai vostri cani e gatti???????????

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

uffa nessuno col cane vegano!

adoro quando tirano fuori il cane vegano,mi fa ridere un sacco

(continuo a immaginarlo con grandi occhiali da nerd intellettuale che ascolta gli smiths,magia tofu e fa lo spocchioso con gli altri cani..del tipo che li guarda con aria di sufficienza)

• jollyR
    Lv 6
    8 anni fa

yahoo answers ha tre grandi pulsanti verdi in alto. un sacco di gente non ha voglia di leggere e clicca sul primo.

chiedi rispondi SCOPRI

questa domanda l'hanno fatta già mille volte

• Anonimo
    8 anni fa

oggi ero indeciso se dar loro erba o aria.

poi ho scelto l'acqua naturale.

Fonte/i: così siete contenti e potete impazzire di rabbia
  • 8 anni fa

Ancora? Non ho ne cani ne gatti, avevo 2 bestie in casa ma hanno sloggiato e vivono con le rispettive famiglie. Se avessi animali darei loro il cibo più consono per la loro alimentazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

io gli dò carne umana (non la mia ma di altre persone che caccio io personalmente). a loro piace tanto e lasciano sempre la ciotola vuota. XD

• Anonimo
    8 anni fa

gli passo una paghetta alla settimana e poi decidono loro come spenderli (a volte fanno fuori tutto in superalcolici)

• .
    Lv 7
    8 anni fa

cani e gatti sono carnivori cacciatori quindi si arrangiano da soli.

• 8 anni fa

guarda ti do il link di questa pagine che oltre alle marche dei prodotti di aiuta nel capire nel caso l'animale fosse contrario al cambiamento drastico..cmq ottima scelta bravissimo/a e lascia perdere sti 2 cretini sopra..

http://ilmondodipuccina.blogspot.com.au/2008/08/ca...

• 8 anni fa

amì sono le migliori.

personalmente e per confronto con var veterinari elastic mentalmente... il can epuò essere vegano, invece il gatto è onnivoro (i denti lo dimostrano).

uso trainer non testato su animali...ovviamente.. friskies testa è un contro senso.

• 8 anni fa

io nn sn vegetariano ma credo che nn abbiano animali, xke dicono che devono stare allo stato naturale.. nn so. io cmq sono SUPER CONTRARIO AL VEGETARIANESIMO E AL VEGANESIAMO!

• Anonimo
    8 anni fa

la sbòrra indorata e fritta, di quella trans di tua madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.