in One Piece come mai gli ammairagli della marina si sono visti combattere contro le ciurme minori?

Insomma non si e mai sentito di un ammiraglio della marina cge vada a combattere contro un imperatore o un pirata di grande nome come barbanera e company.Si sono visti solo contro la ciurma di rufy e le supernove,allora mi chiedo io perche non vanno a sfidare i pirati della loro portata

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma non hai visto che per combattere un singolo imperatore, la marina ha dovuto preparare un'intera armata con tutti e tre i ammiragli,grande ammiraglio, giganti ect ect

Con gli imperatori non si scherza!!

• Anonimo
    9 anni fa

Gli ammiragli non combattono contro gli imperatori perchè perderebbero, visto che sono pieni di alleati e hanno anche una ciurma molto forte. Comunque combatteranno di sicuro più in la in tutte le guerre che ci saranno, tutti gli ammiragli insieme. Per esempio se Akainu o Kizaru o Aokiji avessero sfidato Barbabianca da soli avrebbero perso sicuramente, invece grazie all'aiuto anche dei vice ammiragli e la flotta dei sette l'hanno sconfitto.

• Anonimo
    9 anni fa

credo che gli ammiragli servano solo per difesa della marina .. quando sono venuti a sabaody era perche rufy aveva colpito un nobile mondiale e allora dovevano per forza venire al meno 1 di loro .

forse piu in la nella combatteranno contro 1 degli imperatori chissa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.