promotion image of download ymail app
Promoted
Flash ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Come mai le calze nere trasparenti indossate con le scarpe da ginnastica sono viste come una cosa squallida?

Come mai?? insomma ogni ragazza può indossare quello che vuole, ma poi ho notato che questo complesso che si fanno parecchie ragazze riguarda solo l'Italia e non i paesi esteri come Germania o America, insomma in Italia se una ragazza indossa le calze nere trasparenti sotto i jeans o sotto la tuta con le scarpe da ginnastica è considerata squallida, volgare, anche "fetida" in certi casi, e viene presa in giro, come mai?? insomma una mia ex compagna di liceo amava mettere i collant sotto i jeans e con le scarpe da ginnastica, sempre meglio di quelle ragazze che con 3 gradi mettono i fantasmini con le scarpe da ginnastica, comunque, questa ragazza veniva presa in giro dalle altre compagne di classe che arrivavano a dirle in faccia che faceva schifo così vestita, mah!! oppure parecchie ragazze del mio ex liceo portavano i collant sotto i jeans e con le scarpe da ginnastica e questa cosa veniva vista come "strana", come mai??

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io credo che una persona si può vestire come le pare e piace e se ne deve fregare delle critiche della gente!! Ognuno deve badare a se. Io non credo siano una cosa squallida! e do ragione a te...

Comunque è una cosa soggettiva:Io odio i collant e preferisco i calzini sotto i jeans o le tute!

Ciaoo!! :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

perchè le calze le hanno inventate per un motivo ben preciso..

• 6 anni fa

Ognuno si veste come gli pare e piace, deve star bene prima di tutto con se stesso, probabilmente il fatto di indossare scarpe da ginnastica con i collant fa presumere che a quella persona puzzino parecchio i piedi e quindi sia da schifare

• Anonimo
    8 anni fa

perchè molti la considerano una cosa "da zingari"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.