Come si fa a far ripassare il treno perduto?

stiamo stati assieme 1 mese... L ho lasciato... Mi sono pentita sono tornata da lui... Non mi voleva più... Ho fatto l amica solo dopo 1 mese riuscivamo insieme... Siamo usciti insieme x 8 mesi... Poi non aveva mai tempo x me xke era sempre via x lavoro... Piano piano sempre più distaccaTo fino a che una sera gli chiedo di uscire e lui risp che non era più il caso... Chiedo di vederlo per parlare non risp... Lo ricerco lui non ne vuole sapere di discutere perché le cose sono cambiate e Sarebbe inutile...Sparisce dalla mia vita... 3 mesi dopo lo vedo con la sua ex innamorato perso...Senza di lei non esce più di casa... Lei gli mette i corni...gli mandò il Buon natale lui risp che è felice di questo messaggio... Lei lo tradisce io lo amo e lo rivoglio ma lei ama lei... Lei che aveva lasciato per stare con me... Come faccio a riaverlo??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma quel treno non ti porta alla felicità, perchè spendere energie per farlo ripassare?

• LucaB
    Lv 4
    9 anni fa

non è detto che tu lo possa riavere ... non va sempre tutto bene ...e certi errori si pagnao senza possibilità di recuperare ... il tutto pero vale come esperienza per il futuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.