Filtro olio urgente? Grazie?

ragazzi/e devo sostituire il filtro dell'olio di una punto 1200 16v del 2003 la 3serie, volevo comprarlo in un super mercato e montarlo io, xò non trovo quello specifico x il 1200 16v benzina

Sapete dirmi se posso montare un filtro di qualche altra fiat ? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Salve,il tuo motore è 188A500 comunque controlla sul libretto...il filtro della champion F128

    oppure tecnocar mann o ufi importante che abbia la dimensione esterna 66mm, il passo m20x1,5 e l'altezza 90mm,attenzione a non confonderti con un filtro quasi uguale per la punto 8v ha lo stesso passo ma la guanizione e da 77mm aderisce a pelo e poi quando scalda ti butta via l'olio.

    Altrimenti smonti il vecchio e vai da un ricambista oppure dai consorzi agrari che hanno tuttitipi di ricambi poi per la fiat è molto comune.

    Fonte/i: Autista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa

    ottimo sidney....ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.