Dani
Lv 4
Dani ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

una donna cintura nera di karate sarebbe in grado di battere?

un uomo medio? inteso come alto un metro e 80 sui 70 kg?

Aggiornamento:

davvero? e le ragazze credono di potercela davvero fare?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sè, voglio vederla in una rissa contro un omone di 80 kg incazzato nero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io sono cintura nera di karate, alto 1,75 per 70 kg, e ci sono donne della mia palestra che praticano da più tempo di me e me le danno. Non è questione di fisico nel karate, la tecnica e l'esperienza contano molto di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - Lu -
    Lv 5
    8 anni fa

    Ti parlo da ragazza.. e ti dico che è possibile..

    Ahh... non c'è bisogno di essere cintura nera per riuscirci... Te lo dico per esperienza personale..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non è detto...quell'uomo potrebbe essere più forte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    si certo anche se cambia la disciplina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    potrebbe farcela come non potrebbe. Vale sia per donne che per uomini, non è che se uno fa una qualsiasi arte marziale ha la certezza matematica di farcela allo stesso tempo la stazza sebbene aiuti non la vedo così preponderante soprattutto senza regole.

    comunque non lo escluderei a priori, ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=R4MfMZ8arBM

    Youtube thumbnail

    è un caso e forse manco karate però non è un caso così improbabile come vedi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perchè no??!!!dipende cmq sempre dalla situazione,una donna che ha fiducia in se stesso e per quello che fa puo risolvere qualsiasi situazione nella sua vita.ricordati che non è importante che fai ma come lo fai!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Senza dubbio! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Dipende dalla reazione altrui, di certo la vittima si difenderà no?

    Non capita sempre però..

    Odio la violenza comunque..

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.