red88 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Ma come si fa il ciuffo alto spostato verso destra o sinistra?

Me lo spiegate per favore?

A casa ho,oltre all'asciugacapelli, una piastra professionale e la cera professionale.

PS:Magari cosi:http://www.google.it/imgres?q=ciuffo+laterale+uomo...

o cosi

http://www.google.it/imgres?q=ciuffo+laterale+uomo...

grazie

Aggiornamento:

Porto i capelli corti

Aggiornamento 2:

L'ultima volto me li sono fatti rasare ai lati e accorciare a forbice in alto,anche se dopodomani dovrei andarli a tagliare di nuovo perché è passato un pò di tempo...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si anche per me la cosa migliore é con il phone darli forma dopo aver lavato bene i tuoi capelli, e modellare e fisare con la cera. Attento alla temperatura ovviamente, e vabbeh sono fissata con accessori professionali, meglio uno ionico specie se con costanza ti farai i ciufetto (io utilizzo un asciugacapelli della Karmin, Salon Pro pe me è una buona marca). Buona fortuna! Sono sicura che ti riuscirá bene! :)

    Edit

    Altro cosa sarebbe con la piastra peró fissandolo con la lacca, lo faccio per la mia frangetta però nel tuo caso deve stare più in piedi... quindi cera o schiuma modellante suona più con phone

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di asciugacapelli prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeT3AD .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Appena ti sei lavato i capelli con il fono inizia a dargli forma e successivamente perfezionalo con la cera

    Ps: la piastra te lo fà abbassare il ciuffo xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.