bongbing ha chiesto in Politica e governoGoverno · 9 anni fa

Michael Jackson .. casualità o era un avvertimento ?

Ho notato la copertina del cd blood on the dance floor delle cose sospette .. 1 michel Jackson è al centro vestito di rosso e questo mi ricorda il sangue,quindi morte o sacrifici 2alle sue spalle ci sono le torri gemelle ( sulla destra ) e il suo braccio sopra se lo notate ha una fascia nera che indica lutto .. E se notate lo sfondo noterete del fumo grigio ... E guardate le braccia ... Indicano le lancette che segnano l'ora esatta in cui è stato fatto l'attentato .. Vorrei ricordavi che l'album è stato pubblicato ne 1997 .. Parecchi anni prima . http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl... GUARDATE VOI STESSI .. Io sinceramente credo negli "illuminati" e penso che questo sia un sacrificio di massa .. Sarò visionario ? Beh,sono il primo a sperare ma ci sono troppe cose strane.. penso che lui ci volesse aiutare a scoprirlo cosi in modo di evitarlo perchè nn poteva dirlo pubblimente se c'è stato veramente qualce complotto con gli usa per avere un pretesto per fare la guerra... pensateci

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

semiologia, simbologia, esoterismo... segni e ambienti antropizzati sono espressioni dell'uomo e come tali ci si può leggere, quindi interpretare, di tutto. basta la fantasia.

• Aser
    Lv 4
    9 anni fa

E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata nel bosco...

• Anonimo
    9 anni fa

anche io da piccolo ero intimorito dalla figura di Babbo Natale.. quel suo vestito rosso non mi convinceva affatto, temevo che fosse un tipo sanguinario che faceva doni alle sue vittime per poi dissanguarle, così da intingere il suo vestito nel loro sangue che poi sarebbe diventato chiaramente rosso

Fonte/i: La Befana
  • 9 anni fa

io ho capito le stesse cose dai fumetti di snoopi..ci stanno lasciando dei messaggi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.