curiosità femminile... chiedo in questa sezione perchè immagino di avere + risposte...(attenzione domanda hot)?

c'è qualcuno di voi (maschietti o femminucce è lo stesso) che aveva la fantasia di prenderlo da dietro, e una volta sperimentato poi non ha apprezzato, e non l'ha più rifatto?

Solo risposte vere grazie.

Baci.

3 risposte

Classificazione
  • Luke
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io l'ho fatto, ma se ne capita l'occasione non disegno. Più che altro sto in pausa da un po' per altri motivi

Fonte/i: Me
  • 9 anni fa

mi piacerebbe molto venire penetrato, anche se ne ho paura e vergogna. non mi sono ancora accettato completamente... pero immagino che sia il piacere piu intenso del mondo, soprattutto se accompagnato da un po' di dolore

• 9 anni fa

Son maschio, ho 40 anni e mi considero etero.... amo le donne.

da ragazzo 14/16 anni mi masturbavo con l'aiuto di qualche dito nell'ano, anche adesso se capita è una cosa piacevole... é molto piacevole giocarci con l'ano..

Poi con il tempo son passato ad inserire oggetti come cacciaviti, banane e tutte quelle cose che possono aver forma fallica... ora sto allenandomi per la lattina di cocacola, oi ma è grossa!

Sto anche cercando di convincere la mia compagnia ad inserirci la mano, ma non vuole, si limita a tre dita!

Comunque detto questo, i ***** in **** non mi piacciono, se invece intendi dire se mi piace giocare col mio ****, ti dico sì.... è un dolore piacevole, ovvio che ci vuol pulizia e calma e passione, è un muscolo che va preso con calma!

penso che la pratica esata si chiami dilatazione.... poi torna tutto normale, ovvio che è piu morbido di un **** vergine!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.