Pistola a gas e Proiettili Diablo?

C' erano già diverse domande simili, ma nessuna risposta ha soddisfatto la mia richiesta...

Quale pistola a Gas spara i Diablo cal. 4,5 ?

C'è la possibilità di avere un diverso proiettile a punta (come si chiama?) di calibro maggiore su una pistola a gas?

Ho visto questa a tamburo che costa 54 euro:

http://www.anticaportadeltitano.com/pistola-gas-re...

ma non spara diablo se ho capito bene...

In Pratica: mi occorre una pistola che spari proiettili in metallo a punta (non i pallini)?

Su che prezzi siamo? LINKatemi qualche sito, grazie...

10 Punti alla risposta più precisa e soddisfacente, grazie!

Aggiornamento:

@Cesare: Quindi tra una Weihrauch HW 45 ed una HW40 quale mi consiglieresti?

Su che prezzi si aggirano? Potresti linkarmi qualche sito? Grazie!

Aggiornamento 2:

Altra cosa importante: NON vorrei che fosse monocolpo!!!

Aggiornamento 3:

E sapresti consigliarmi una pistola simile a questa: ZORAKI HP-01 ma non monocolpo, e che costi un po' meno...?

http://www.militaryshop24.eu/index.php?action=show...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tutte le pistole a gas Co2 sparano SOLO diabolo a punta piatta da 4.5 mm ed alcune gli sferici.

Sono armi poco potenti. La bomboletta pur durando molto colpi, anche 20 o 30, dopo 2 o 3 non eroga più una pressione decente e la potenza decresce spaventosamente.

Devi comprare una Springer, ovvero a molla e stantuffo. Io ho, e ne sono soddisfattissimo, una Weihrauch HW 45 ed una HW40; mio nipote, una HW 40 ed una diana FP 8 Magnum (credo si chiami così) che assieme alla HW45 ed alla turca Zoraki è forse fra le pochissime che si avvicinano alla max potenza ammessa per legge, cioè i 7.5 J già ammessi anche per le carabine.

Tutte queste pistole usano ogni tipo di munizione da 4.5 mm.

@@@@Pensator..: sono per forza monocolpo essendo delle springer. La HW40 costa 185€ e la HW45 sui 300. Non si comprano sui siti essendo "Armi" per la legge (non sono giocattoli softair) quindi devi andare in un'armeria.

@@@@Pensatore93: la HW 40 è meno potente ma sempre più di una Co2, ed ha un ottimo scatto, che facilita il tiro in precisione, ed è più leggera. La HW 45 riprende le forme della Colt45M11A1 ed il suo peso, è egualmente precisa ma la reazione meccanica dello stantuffo e lo scatto non cattivo ma non sensibile come la HW 40 necessitano di un pochino di addestramento. E' più potente e lo si osserva tirando su bersagli "resistenti". Io ci ho accoppato 4 piccioni nel sottotetto con proiettili in plastica con nucleo in ferro, ce ne sono voluti da 3 a 5 per ogni bestia (sono grossi come polli, 'sti ******* cacatori).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

quella è una replica da softair pallini in plastica

le depo usano diabolo da 4,5 o se con caricatore filare alcune gli sferici calibro maggiore solo carabine ma sulle depo non rendono

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.