Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un'esperienza della vostra vita che non ripetereste per nessuna ragione al mondo!?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Scolarmi 3/4 di bottiglia di Candolini Grappa Bianca in mezz'ora. Avevo litigato con i miei genitori, che continuavano ad opprimermi (oh beh, anche io mi sono reso conto di avere poi una parte di torto, però in effetti loro, soprattutto mia madre, non mi stavano lasciando nemmeno un secondo per pensare a come risolvere i miei problemi). Così sono andato al piano di sopra, e mi sono seduto a piangere al tavolo salotto. Attraverso i vetri della credenza ho visto la bottiglia e mi sono detto "Massì". Poi mi sono attaccato e sentendo che mi faceva stare bene, ho continuato. Poi quando ero già verso la fine e iniziavo a sentire la testa girare, ho voluto finire la bottiglia per principio (se fossi stato lucido, probabilmente non lo avrei fatto). Cinque minuti dopo ha iniziato tutto a vorticare, sono andato di sotto rischiando di rompermi l'osso del collo, ho abbracciato mia madre, l'ho baciata ridendo come un rimbambito e dicendogli cose del tipo " Te voio taaantooo bbbbeeeeeeneeee" con la faccia da indemoniato. Ero felicissimo. Poi però ha iniziato a girare tutto così forte che nemmeno riuscivo a vedere davanti a me, allora mi sono buttato su un letto al piano di sotto e sono schiattato là immediatamente. Ogni mezz'oretta mi svegliavo per fare scene tipo quella della bambina posseduta di scary movie ma per fortuna, invece di ridipingere casa con schifosi liquidi gastrici, i miei mi avevano portato una bacinella. Poi sono caduto nel sonno senza più svegliarmi fino a sei o sette ore dopo. E ancora la testa ha continuato a girare per due o tre ore. Non mi è venuto mal di testa ma ho avuto doloretti al fegato per le due settimane successive. E' stata in assoluto la cosa più stupida ed autodistruttiva che abbia mai fatto. E dire che a 13 anni mi ero perfino fatto prendere la tessera dell'Azione Cattolica, però con quella grappa mi sono fatto del male sul serio.

• 9 anni fa

Guardare il cellulare anzichè la strada di fronte a me.

Se sono ancora qui a raccontarlo è solo per fortuna! Sono salita su un marciapiede e se non mi fossi fermata in tempo sarei andata dritta contro un palo della luce e chissà se stavo qui ancora a raccontarvelo. Mai fare cavolate quando si guida, ragazzi.

Non bevete e non parlate al telefono! Perchè rischiate grosso.

• Skilla
    Lv 5
    9 anni fa

Il tradimento.

• JL
    Lv 7
    9 anni fa

Sinceramente ripeterei dalla prima all'ultima esperienza...

• bimba
    Lv 6
    9 anni fa

bere fino a rimettere, è stato devastante

• 9 anni fa

mmmm scappare e nascondermi velocemente dietro una porta che chiudevo sempre con una velocità incredibilmente incredibile.....

Sono sicura che è un'esperienza che a me personalmente non ricapiterà ma c@zzo tornerei volentieri indietro nel tempo per aprire quella fottutissima porta con una pistola ben carica... da scaricare addosso a chi sta dietro.

• Anonimo
    9 anni fa

la doccia gelata

• Anonimo
    9 anni fa

rispondere a questa domanda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.