• Bellezza e stile >
  • Pelle e corpo >
  • Pelle e corpo - Altro
  • Bellezza e stile >
  • Pelle e corpo >
  • Pelle e corpo - Altro

Crema depilatoria corpo strep che ne pensate?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciao a tutti :D premetto che sono la fidanzata del padrone dell'account! Detto questo, ho visto oggi questo tubetto di crema da 200 o 250 ml con tanto di paletta e spugnetta a 5 ...visualizza altro
Migliore risposta
  • .. ha risposto 3 anni fa
...meglio la crema non strep.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Nicole ha risposto 3 anni fa
    Io personalmente non l'ho mai sentita...comunque non mi fiderei a comprarla! la veet è una buonissima marca ed io uso specialmente la crema depilatoria all' aloe, nel tubetto azzurro che è eccellente e lascia la pelle morbida... se vuoi aquista pure l'altra ma sappi che è meglio spendere di più e ottenere buoni risultati che spendere meno e magari beccarsi una bella irritazione alla pelle con tanto di brufoli!!!!
    • 0
      0
    • Commento
  • crema depilatoria corpo strep che ne pensate?
    ciao a tutti :D
    premetto che sono la fidanzata del padrone dell'account! Detto questo, ho visto oggi questo tubetto di crema da 200 o 250 ml con tanto di paletta e spugnetta a 5 euro circa. Soltanto che supponendo che strep sia un'imitazione della veet volevo sapere se qualcuna di voi l'aveva provata e come si era trovata. Per ora non l'ho acquistata, preferisco spendere un pò di più ma ottenere dei risultati invece che spendere meno e ricevere una sola.
    cmq grazie a tutte :D
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca